|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Modalità protetta disattivata ????
stando al pc ho fatto caso che sul mondo in basso a DX di explorer ho scritto
internet|Modalita protetta: disattivata........ le ho clicato 2 volte sopra e sè aperta la tendina da settare per la protezione. ho attivato il tutto e poi riavviato explorer ma niente risulta ancora disattivata. ho anche riavviato il pc ma niente sapete il motivo? è un problema di explorer? o è colpa dell sp1 che ho messo? non è che sia un grande problema ma volevo tentar di sistemarlo... grazie
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
hai disattivato l uac? non vorrei sbagliare in quanto io non l ho mai disattivato quindi non so per esperienza personale come si comporta, comunque credo che disattivandolo si perda la modalità protetta di internet explorer
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Infatti quella scritta appare quando si ha lo UAC disabilitato.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si io ho disattivato una opzione che si trova in msconfig quella che continua a domandare sempre se voglio.... allora è quello? allora posso lasciare tutto cosi ...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
disattivando quella opzione perdi in sicurezza, inoltre alcuni utenti segnalano problemi ad amministrare il computer con l uac disattivato (cartelle che non si riescono a cancellare per assenza di diritti etc) io personalmente ti consiglierei di riattivare quell opzione o quantomeno se successivamente noterai problemi come quello sopra elencato sappi che la causa potrebbe essere l uac
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se riscontro grossi problemi sapro dove agire. sai l ho disativato per via di tutte quelle domande che fa aeliminazione di una cartella ecc ecc ecc. che p@lle...... grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.