|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ODISSEA NELA ORRIBILE ASSISTENZA MICROSOFT
La mia triste storia
![]() rosse insomma ![]() console tutto ok ma sorpresa non si connette al live passa tutti i test tranne quello del live, come fosse bannata ma non lo è ![]() conferma dal codice di errore che finisce con tutti zeri poi confermato anche dal servizio di assistenza fatto stà comunque che la console non si connette più ![]() risolvere il problema ![]() indietro dalla germania fino a che parlando con un signore del secondo livello così li chiamano.... e mi promette visto che sono QUATTRO VOLTE che la mia console vola in germania senza che nessuno abbia risolto nulla che mi avrebbero sostituito la console ![]() DI NUOVO LA MIA VECCHIA CONSOLE ANCORA ROTTTA!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() dice che verrò richiamato da un fantomatico secondo livello ma passano i giorni e dopo 5 giorni dove non mi ha richiamato nessuno richiamo io eparlo con una signora spagnola presum dall'accento che mi fà ripetere i soliti stupidi ![]() volte e poi mi dice che sul computer a lei non risulta nessuna sostituzione!!!!!!! ![]() preso in giro la signora mi trranquillizza e mi dice di richiamare ![]() ![]() fermatemi ![]() combattere a call of duty 4!!!! AIUTO!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
compra un'altra 360!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Metti la 360 sul mercatino come funzionante ma senza live, è pieno di gente che cerca console a minor prezzo che del live se ne fotte soprattutto per flashare un firmware.
Con i soldi che prendi fai l'aggiunta e ti compri una Arcade con scheda madre Falcon, costa 275€ ma se hai culo la trovi a 199€.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ad esempio due giorni fa a me si è rotta la Ps3, era ancora in granzia,l'ho sostituita e per ora tutto ok, ma se si dovesse nuovamente rompere, in casa mia non ci entrerà mai più come i restanti prodotti sony, perchè la vendo e mi compro la x360 o il wii.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
lasciando stare il servizio assistenza (non mi sembra ci sia da aggiungere altro) provato a connettere la tua consol da un^altra abitazione?? semplice curiosità.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
hai usato sempre lo stesso cavo?
te lo chiedo perchè una volta ho cambiato le schede di rete a tutti i pc in casa.. ho cambiato 4 router.. ho speso un sacco di soldi tra antenne wireless e amplificatori.. pur avendo la casa cablata.. per poi scoprire che i pc non si connettevano a internet per colpa dei cavi che erano dritti e non incrociati.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in questo istante ha detto mio fratello chesi è rotta l'xbox360, la prossima sarà la 6° sostituzione.
![]() ![]() Chissa se mandano le nuove con hdmi ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io capisco che ogni pezzo di hardware si può rompere... ma queste cose che succedono nelle assistenze sono allucinanti.
![]() E non è solo MS purtroppo! Ultima modifica di naoto84 : 23-12-2007 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
le mie memorie del pc (corsair non pizza e fichi) dal modico prezzo di 700 euro dopo 1 mese si sono fulminate..... sono tornate dopo 6 mesi..... la cosa alluncinate mi sembra che sia: ti porto un prodotto in assistenza? OK ma quando torna deve essere funzionante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi chiedo come sia possibile che in america non abbiano già fatto una class action per farla ritirare dal mercato. Non è possibile lasciare in giro un prodotto così scadente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
fotunatamente con le ultime consol i problemi sono notevolmente ridotti ....... non si legge in giro di pacchi di falcon mandate in assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
le class actions ci sono state (+ di una) ma se non erro si fanno per rimborsi non credo per ritirare un oggetto dal mercato (che penso dovrebbe essere conseguenza di uno sfracello totale... non è proprio a quel livello la situazione penso, ma certo non pare nemmeno rosea). Poi "in teoria" le garanzie coprono, anche se lo smadonnamento, sbattimento ecc. non sono però incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.