|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ODISSEA NELA ORRIBILE ASSISTENZA MICROSOFT
La mia triste storia
rosse insomma ,inizia bene tutto ok chiamo mi arriva il corriere preleva la console e mi ritorna in 20 giorni,la sballo laconsole tutto ok ma sorpresa non si connette al live passa tutti i test tranne quello del live, come fosse bannata ma non lo è conferma dal codice di errore che finisce con tutti zeri poi confermato anche dal servizio di assistenza fatto stà comunque che la console non si connette più risolvere il problema richiamo mi arrabbio ma prosegue così per altre DUE VOLTE ma niente continua a fare viaggi avantiindietro dalla germania fino a che parlando con un signore del secondo livello così li chiamano.... e mi promette visto che sono QUATTRO VOLTE che la mia console vola in germania senza che nessuno abbia risolto nulla che mi avrebbero sostituito la console con un'altra nuova rigenerata a me non importa purchè funzioni! e grande sorpresa 2 settimane fà ritornaDI NUOVO LA MIA VECCHIA CONSOLE ANCORA ROTTTA!!!!!!!!! dice che verrò richiamato da un fantomatico secondo livello ma passano i giorni e dopo 5 giorni dove non mi ha richiamato nessuno richiamo io eparlo con una signora spagnola presum dall'accento che mi fà ripetere i soliti stupidi volte e poi mi dice che sul computer a lei non risulta nessuna sostituzione!!!!!!! preso in giro la signora mi trranquillizza e mi dice di richiamare fermatemi e datemi qualche altra opzione perchè io sono stanco di combattere con il servizio di assistenza invece dicombattere a call of duty 4!!!! AIUTO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
compra un'altra 360!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Metti la 360 sul mercatino come funzionante ma senza live, è pieno di gente che cerca console a minor prezzo che del live se ne fotte soprattutto per flashare un firmware.
Con i soldi che prendi fai l'aggiunta e ti compri una Arcade con scheda madre Falcon, costa 275€ ma se hai culo la trovi a 199€.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ad esempio due giorni fa a me si è rotta la Ps3, era ancora in granzia,l'ho sostituita e per ora tutto ok, ma se si dovesse nuovamente rompere, in casa mia non ci entrerà mai più come i restanti prodotti sony, perchè la vendo e mi compro la x360 o il wii.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
lasciando stare il servizio assistenza (non mi sembra ci sia da aggiungere altro) provato a connettere la tua consol da un^altra abitazione?? semplice curiosità.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
hai usato sempre lo stesso cavo?
te lo chiedo perchè una volta ho cambiato le schede di rete a tutti i pc in casa.. ho cambiato 4 router.. ho speso un sacco di soldi tra antenne wireless e amplificatori.. pur avendo la casa cablata.. per poi scoprire che i pc non si connettevano a internet per colpa dei cavi che erano dritti e non incrociati..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in questo istante ha detto mio fratello chesi è rotta l'xbox360, la prossima sarà la 6° sostituzione.
Chissa se mandano le nuove con hdmi ????? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io capisco che ogni pezzo di hardware si può rompere... ma queste cose che succedono nelle assistenze sono allucinanti.
E non è solo MS purtroppo! Ultima modifica di naoto84 : 23-12-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
le mie memorie del pc (corsair non pizza e fichi) dal modico prezzo di 700 euro dopo 1 mese si sono fulminate..... sono tornate dopo 6 mesi..... la cosa alluncinate mi sembra che sia: ti porto un prodotto in assistenza? OK ma quando torna deve essere funzionante.... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi chiedo come sia possibile che in america non abbiano già fatto una class action per farla ritirare dal mercato. Non è possibile lasciare in giro un prodotto così scadente.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
fotunatamente con le ultime consol i problemi sono notevolmente ridotti ....... non si legge in giro di pacchi di falcon mandate in assistenza |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
le class actions ci sono state (+ di una) ma se non erro si fanno per rimborsi non credo per ritirare un oggetto dal mercato (che penso dovrebbe essere conseguenza di uno sfracello totale... non è proprio a quel livello la situazione penso, ma certo non pare nemmeno rosea). Poi "in teoria" le garanzie coprono, anche se lo smadonnamento, sbattimento ecc. non sono però incluse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

,inizia bene tutto ok chiamo mi arriva il corriere preleva la console e mi ritorna in 20 giorni,la sballo la
richiamo mi arrabbio ma prosegue così per altre DUE VOLTE ma niente continua a fare viaggi avanti
con un'altra nuova rigenerata a me non importa purchè funzioni! e grande sorpresa 2 settimane fà ritorna