Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2007, 10:08   #1
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
ODISSEA NELA ORRIBILE ASSISTENZA MICROSOFT

La mia triste storia inizia a bellezza di SETTE MESI fà in Maggio quando la mia console dà forfait ring of dead le tre luci
rosse insomma ,inizia bene tutto ok chiamo mi arriva il corriere preleva la console e mi ritorna in 20 giorni,la sballo la
console tutto ok ma sorpresa non si connette al live passa tutti i test tranne quello del live, come fosse bannata ma non lo è
conferma dal codice di errore che finisce con tutti zeri poi confermato anche dal servizio di assistenza fatto stà comunque
che la console non si connette più ok la rimando subito in assistenza ma ritorna dopo altri venti giorni uguale a prima senza
risolvere il problema richiamo mi arrabbio ma prosegue così per altre DUE VOLTE ma niente continua a fare viaggi avanti
indietro dalla germania fino a che parlando con un signore del secondo livello così li chiamano.... e mi promette visto che
sono QUATTRO VOLTE che la mia console vola in germania senza che nessuno abbia risolto nulla che mi avrebbero
sostituito la console con un'altra nuova rigenerata a me non importa purchè funzioni! e grande sorpresa 2 settimane fà ritorna
DI NUOVO LA MIA VECCHIA CONSOLE ANCORA ROTTTA!!!!!!!!! richiamo mi arrabbio parl con un'operatore e mi
dice che verrò richiamato da un fantomatico secondo livello ma passano i giorni e dopo 5 giorni dove non mi ha richiamato
nessuno richiamo io eparlo con una signora spagnola presum dall'accento che mi fà ripetere i soliti stupidi test fatti decine di
volte e poi mi dice che sul computer a lei non risulta nessuna sostituzione!!!!!!! ma come dico io ma allora mi avete solo
preso in giro la signora mi trranquillizza e mi dice di richiamare ma io ho solo voglia di fare una STRAGE . vi prego
fermatemi e datemi qualche altra opzione perchè io sono stanco di combattere con il servizio di assistenza invece di
combattere a call of duty 4!!!!
AIUTO!!!!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:17   #2
gipippo
Bannato
 
L'Avatar di gipippo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Messaggi: 1903
compra un'altra 360!!
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:19   #3
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Metti la 360 sul mercatino come funzionante ma senza live, è pieno di gente che cerca console a minor prezzo che del live se ne fotte soprattutto per flashare un firmware.
Con i soldi che prendi fai l'aggiunta e ti compri una Arcade con scheda madre Falcon, costa 275€ ma se hai culo la trovi a 199€.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:25   #4
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
compra un'altra 360!!
ne ho già un'altra veramente però le ho pagate tutte e due e miei soldi sono buoni e pretendo una console funzionante e basta!

o sbaglio?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:28   #5
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Metti la 360 sul mercatino come funzionante ma senza live, è pieno di gente che cerca console a minor prezzo che del live se ne fotte soprattutto per flashare un firmware.
Con i soldi che prendi fai l'aggiunta e ti compri una Arcade con scheda madre Falcon, costa 275€ ma se hai culo la trovi a 199€.
mah, io se fossi in lui per principio non comprerei più la console di Ms tenterei a prendere Ps3 o Wii.
Ad esempio due giorni fa a me si è rotta la Ps3, era ancora in granzia,l'ho sostituita e per ora tutto ok, ma se si dovesse nuovamente rompere, in casa mia non ci entrerà mai più come i restanti prodotti sony, perchè la vendo e mi compro la x360 o il wii.
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:31   #6
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
mah, io se fossi in lui per principio non comprerei più la console di Ms tenterei a prendere Ps3 o Wii.
Ad esempio due giorni fa a me si è rotta la Ps3, era ancora in granzia,l'ho sostituita e per ora tutto ok, ma se si dovesse nuovamente rompere, in casa mia non ci entrerà mai più, perchè la vendo e mi compro la x360 o il wii.
infatti è una vergogna pure io stò pensando seriamente di venderla e prendermi una ps3 ma non vorrei cadere dalla padella nella brace
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:33   #7
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
infatti è una vergogna pure io stò pensando seriamente di venderla e prendermi una ps3 ma non vorrei cadere dalla padella nella brace
prendi il WII almeno non ci sono problemi di rotture e cazzate varie
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:44   #8
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
mah, io se fossi in lui per principio non comprerei più la console di Ms tenterei a prendere Ps3 o Wii.
Ad esempio due giorni fa a me si è rotta la Ps3, era ancora in granzia,l'ho sostituita e per ora tutto ok, ma se si dovesse nuovamente rompere, in casa mia non ci entrerà mai più come i restanti prodotti sony, perchè la vendo e mi compro la x360 o il wii.
discorso comprensibile ma che lascia il tempo che trova..... ogni pezzo hardware si può rompere...... credere il contrario è un pò fanciullesco
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:47   #9
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
La mia triste storia inizia a bellezza di SETTE MESI fà in Maggio quando la mia console dà forfait ring of dead le tre luci
rosse insomma ,inizia bene tutto ok chiamo mi arriva il corriere preleva la console e mi ritorna in 20 giorni,la sballo la
console tutto ok ma sorpresa non si connette al live passa tutti i test tranne quello del live, come fosse bannata ma non lo è
conferma dal codice di errore che finisce con tutti zeri poi confermato anche dal servizio di assistenza fatto stà comunque
che la console non si connette più
AIUTO!!!!!!

lasciando stare il servizio assistenza (non mi sembra ci sia da aggiungere altro) provato a connettere la tua consol da un^altra abitazione??

semplice curiosità..
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:55   #10
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
hai usato sempre lo stesso cavo?

te lo chiedo perchè una volta ho cambiato le schede di rete a tutti i pc in casa.. ho cambiato 4 router.. ho speso un sacco di soldi tra antenne wireless e amplificatori.. pur avendo la casa cablata..
per poi scoprire che i pc non si connettevano a internet per colpa dei cavi che erano dritti e non incrociati..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:58   #11
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
hai usato sempre lo stesso cavo?

te lo chiedo perchè una volta ho cambiato le schede di rete a tutti i pc in casa.. ho cambiato 4 router.. ho speso un sacco di soldi tra antenne wireless e amplificatori.. pur avendo la casa cablata..
per poi scoprire che i pc non si connettevano a internet per colpa dei cavi che erano dritti e non incrociati..

kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:58   #12
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
in questo istante ha detto mio fratello chesi è rotta l'xbox360, la prossima sarà la 6° sostituzione.

Chissa se mandano le nuove con hdmi
?????
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:05   #13
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Io capisco che ogni pezzo di hardware si può rompere... ma queste cose che succedono nelle assistenze sono allucinanti.
E non è solo MS purtroppo!

Ultima modifica di naoto84 : 23-12-2007 alle 11:13.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:07   #14
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
mah, io se fossi in lui per principio non comprerei più la console di Ms tenterei a prendere Ps3 o Wii.
Ad esempio due giorni fa a me si è rotta la Ps3, era ancora in granzia,l'ho sostituita e per ora tutto ok, ma se si dovesse nuovamente rompere, in casa mia non ci entrerà mai più come i restanti prodotti sony, perchè la vendo e mi compro la x360 o il wii.
quoto, il trattamento del cliente è fondamentale in certi casi, centra niente il discorso "le cose si rompono", e cmq bisogna vedere pure come e quanto si rompono ovviamente
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:07   #15
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Io capisco che ogni pezzo di hardware si può rompere... ma queste cose che succedono nelle assistenza sono allucinanti.
E non è solo MS purtroppo!

le mie memorie del pc (corsair non pizza e fichi) dal modico prezzo di 700 euro dopo 1 mese si sono fulminate..... sono tornate dopo 6 mesi.....

la cosa alluncinate mi sembra che sia:

ti porto un prodotto in assistenza? OK ma quando torna deve essere funzionante....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:10   #16
bottosac
Senior Member
 
L'Avatar di bottosac
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1061
Mi chiedo come sia possibile che in america non abbiano già fatto una class action per farla ritirare dal mercato. Non è possibile lasciare in giro un prodotto così scadente.
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:11   #17
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
le mie memorie del pc (corsair non pizza e fichi) dal modico prezzo di 700 euro dopo 1 mese si sono fulminate..... sono tornate dopo 6 mesi.....

la cosa alluncinate mi sembra che sia:

ti porto un prodotto in assistenza? OK ma quando torna deve essere funzionante....
700€? Ma che inculata ti sei preso ken mahuauhauhhauuahua
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:12   #18
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da bottosac Guarda i messaggi
Mi chiedo come sia possibile che in america non abbiano già fatto una class action per farla ritirare dal mercato. Non è possibile lasciare in giro un prodotto così scadente.

fotunatamente con le ultime consol i problemi sono notevolmente ridotti ....... non si legge in giro di pacchi di falcon mandate in assistenza
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:13   #19
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
700€? Ma che inculata ti sei preso ken mahuauhauhhauuahua

mi conosci no?
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:16   #20
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da bottosac Guarda i messaggi
Mi chiedo come sia possibile che in america non abbiano già fatto una class action per farla ritirare dal mercato. Non è possibile lasciare in giro un prodotto così scadente.
le class actions ci sono state (+ di una) ma se non erro si fanno per rimborsi non credo per ritirare un oggetto dal mercato (che penso dovrebbe essere conseguenza di uno sfracello totale... non è proprio a quel livello la situazione penso, ma certo non pare nemmeno rosea). Poi "in teoria" le garanzie coprono, anche se lo smadonnamento, sbattimento ecc. non sono però incluse
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v