|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
passaggio a leopard
finalmente ho tutto l'occorrente per passare al leopardo, dischi, hd esterno e tempo
![]() per evitare problemi avrei optato per una bella formattazione e re-installazione da 0 come metodo di backup vorrei utilizzare questa guida (seguendo il punto c) backup Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nel documento non si fa alcun riferimento alla versione del os ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
senti senza offesa....ma non ho letto tutto quello che hai scritto!! pero' ti consiglio di scaricarti Superduper, la trial basta e avanza. Ti fai un bel backup su hd esterno di tutto quello che hai sul tuo mac e che non vuoi perdere. Poi quando hai installato Leo recuperi tutto!
Perchè superduper? perchè il backup è bootabile..quindi se magari hai qualche problema nell'installare Leopard non hai difficoltà a rimettere Tiger e a non perdere niente di niene.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
[POST ERRATO]
Ultima modifica di lollo_rock : 25-12-2007 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
sembra funzionare...
per ora ho provato su un'ibook 800 con due account e sembra funzionare... quando mi arriverà iLife proverò sul principale, e lì sarà bello da vedere se il profilo verrà importato correttamente ![]() [OT] per installare leopard sul G4 a 800 Mhz ho seguito questa guida adesso l'os continua a segnalarmi il processore a 867 Mhz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.