|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
MILANO-Notebook-70 euro!
Vendo notebook Compaq Presario 1685.
cpu AMD K6 3D 330Mhz (al momento in DownClock a 291Mhz) 64Mb ram Hd 4,5 Gb - no bad cluster video 12" cd-rom 24x n°1 usb batteria : 45-60 minuti NB: la cpu è in downclock tramite jumper cpu, perchè la ventola di rafreddamento del portatile, è rumorosa ma funzionante... quindi l'ho disattivata e per non correre rischi di surriscaldamento ho abbassato il clock da 330 a 291Mhz. Funziona perfettamente, windows xp ha tutti i driver.... Con linux va ancora meglio, con un pò di swap...e la batteria arriva tranquillamente a 1 ora 1/2... VENDO a 70 euro--->60€ !!!! solo in milano e hinterland. in vendita anche altrove. non spedisco. Ultima modifica di alex999 : 19-12-2007 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Se cali un po te lo prendo a mano(solo se la porta USB funziona più che perfettamente)
#4 |
Senior Member
|
direi che meno di così...
la usb, funziona perfettamente. è in perfetto stato di conservazione. è funzionante al 101% !!! ho disattivato la ventola posteriore, solo perchè mi dava fastidio il rumore, ma anch'essa funziona perfettamente. se vuoi e sei interessato all'acquisto, ripristino il funzionamento della suddetta e riporto la cpu a 330Mhz. vedi tu... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda, ma qual'è la max ram supportata?
Ci gira un DIVX? ![]() Esteticamente come è messo?
#6 |
Senior Member
|
Quanto ci impiega a caricare win xp?
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la ram è di tipo 100Mhz e penso che il max supportato sia 512Mb, ha solo uno slot. un divx?? ora ha su 64Mb di ram...con xp e la memoria virtuale alzata, penso che per girare, ce la faccia...ma potresti avere dei rallentamenti...con linux può già andare meglio...se in futuro ci metti altri 128Mb od 256... tutto fila più liscio... con linux e un hardisk esterno, hai un mulo eccezionale... Ultima modifica di alex999 : 17-12-2007 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto di esempio...
Ultima modifica di alex999 : 17-12-2007 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lascio stare...up per te
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Un dual core no...effettivamente è il discorso della poca ram a fermarmi...per l'uso che dovrei farci spenderei di più im upgrade che nel pc
![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo posso lasciare per 50 euro, se te lo vieni a prendere...abito zona loreto/lambrate. che uso ne devi fare? per ora va bene per videoscrittura, internet, wi-fi, firewall... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Edit: lascio, grazie
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 18-12-2007 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
L'uso sarebbe: internet e...tanto tanto tanto mulo con attaccato l'hd esterno da 250Gb...
Però il mulo per lui mi sa che è tanto tanto pesante...
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
invece qui ti sbagli!!! è windows che non va bene!!!! se ti fidi... (ho fastweb fibra) Kubuntu con emule e 8 download contemporanei su un pentium 2, 266Mhz e 128 di ram, andava benone!!! stesso pc con win xp, con 6-8 download contemporanei, la macchina si impallava!!! ci metti linux e almeno 512 Mb di Swap e vedi che ti diverti... |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per 50 € te lo prendo al volo io, ne avrei veramente bisogno. Però dovresti spedire, se ti può interessare. Naturalmente spese di spedizionea a carico mio e pagamento anticipato.
Ciao Ultima modifica di Zakspeed : 18-12-2007 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ok, se non riesci a piazzarlo a mano fammi un fischio. 70 € spedito pacco cellere 1 per me si può chiudere quando vuoi, intanto guardo se trovo altro, ma il tuo era comodo perchè nemmeno tanto grande.
Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.