|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
samsung sincmaster 244t aiuto!
volevo sapere se qualcuno che ha il mio stesso tipo di monitor poteva aiutarmi!
da pochi giorni l'ho comprato ma schiacciando il tasto menù x fare le regolazioni è tutto in cinese!! ho installato tutti i suoi programmi dal cd e sono quasi tutti in italiano ma il menù delle regolazioni niente tutto cinese, almeno fosse in inglese qualcosa (pochino in verità) riuscirei a capire!! magari più di tante regolazioni non serviranno visto che ha un pannello s-pva ma comunque visto quello che costa magari se riesco a capirci qualcosina di più non mi spiacerebbe affatto!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
probabilmente c'è preimpostata la lingua del menù in cinese. Segui alla lettera quello che ti dico per modificare la lingua: Premi Menù=>Tasto Su=>Source=>Source e scorrendo con le freccette ogni riga corrisponde ad una lingua.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
decisamente se non mi davi le indicazioni in mezzo a tutti quelli idiomi non ci capivo niente! un conto è trovarlo impostato con un'altra lingua un conto è trovarsi veramente alla cieca.... cia e di nuovo grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.