|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 296
|
Nierle e annullamento ordine
Chi ha mai annullato un ordine con pagamente tramite bonifico su nierle?
Come faccio? Scrivo in italiano o in inglese? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 949
|
inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Messaggi: 1909
|
Prova a mandare un'e-mail in italiano a questo indirizzo:
pm@nierle.de (Marco Pezze), con me è stato molto gentile e disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
|
NIERLE NU HA FREGATO!!
Salve a tutti ,
ho preso una grossa fregatura da NIERLE e non comprero piu , merce arrivata meno e sbagliata dopo 2 mesi !!!!! Risposte contradditorie , nessuno mi ha rimborsato , da allora ho cambiato fornitore e compro da DIGITECHSHOP (le ho provate tutte!!!) secondo me l unica societa internazionale ad avere un vero e proprio servizio in Italiano ed i prezzi sono gli stessi se non migliori , disponibili ai resi e anche telefonicamente in qualsiasi momento, sono gia al nono ordine e penso che non cambiero fornitore !!! Per quanto riguarda l IVa io che ho regolare partita iva , me la tolgono pago 0%!!! a dimenticavo accettano qualsiasi pagamento anche contrassegno e consegne in 24-48 ore Ricky |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.