|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quale scheda video per questa configurazione??
Ciao a tutti,
volevo chiedere a tutti voi, se mi appresto a comprare una scheda madre come la asus m2n sli, quale scheda video con tecnologia sli mi conviene acquistare per spendere non oltre i 150 euro? altrimenti rimanendo sui 250 euro circa che scheda madre e scheda video anche non sli mi conviene acquistare? il processore prenderei amd perchè ho visto che tra scheda madre e procio mi viene a costare parecchio di meno(anche se da quel che ho capito le prestazioni sono più basse). inoltre ho sentito dire che se prendi amd la scheda madre ha un ruolo molto più marginale, se è vero invece della asus m2nsli deluxe che mi apprestavo a comprare quale mi consigliereste per risparmiare qualcosa in modo da poter magari spendere qualcosa di più con la o le scheda video? premetto che a me interessa giocare ma non mi importa giocare all'ultimo videogioco con tutte le impostazioni messe al massimo per avere la qualità da videogiocatore incallito, diciamo che l'importante è che vadano, si vedano bene e non mi vada tutto a scatti! mi sono state segnalate: ATI hd2600xt 256mb ddr4 sui 100 euro ATI hd2600xt 512mb ddr3 sui 100 euro nvidia 8600gt 1gb ddr2 sugli 80 euro XFX gf8600gt 256mb ddr3 DUAL DVI sui 100 euro 7600gs hd sui 115€ aggiungetemi pure voi quelle che secondo voi possono essere meglio di queste o ditemi quale di queste comprereste. posso salire ancora di qualche euro nel caso questo porti ad un bel salto prestazionale Grazie a tutti anticipatamente!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SimoPunto2 : 18-12-2007 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
2)lascia perdere amd..non serve spendere tanto con intel 3)schede madri: -gigabyte p35c ds3r - 100euro -asus P5KR - 100 euro -msi p35 neo-fr - 90 euro -abit ip35 - 90 euro (non ha ich9r = no raid) 4)vga:ati hd 3850 - 150 euro dovresti essere a posto,come mobo,meglio la gigabyte su tutte INTEL CORE 2 DUO E6750 (160 EURO) + GIGABYTE P35C DS3R (100 EURO) = 260 EURO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
azz se costa il procio intel!!!
come mai mi dici lascia perdere amd? io il 5600+ dell'amd lo trovo a 92 euro, quello mi verrebbe 160, dici che ne vale la pena? tra le mobo la asus va bene come la giga o c'è una bella differenza? perchè dove mi rifornisco la giga non ce l'hanno ma hanno solo asus abit e asrock! e come scheda video che mi consigli? ho capito che lo sli è veramente inutile come poche cose al mondo visto che tutti lo dicono, quindi tu per la video che mi consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
ce scritto sopra quello che penso..
cmq che ci devi fare con il pc? dato che il 5600 va poco meno dell e6750 prendi pure quello se lo paghi 90 euro.. come mobo prendi una m2n-x a 62euro che è disponobile su hrw.. vga come ti ho detto la hd3850!!! se puoi arrivare a 180 prendi la 3870 che vale la pena a mio avviso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ti ringrazio molto dei tuoi consigli, penso che a questo punto punterò sul 5600 a 90 euro e la mobo prenderò quella a 62 euro, in questo modo posso prendere anche la video un poco più potente come la 3870 se mi confermate che vale la pena! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
per lo sli ati non va bene. e poi le varie 2600 è meglio lasciarle stare. se pensi alla 8600gt va bene la 256 oltre è inutile ed è la migliore di quelle citate. per il procio anch'io consiglio intel. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Pesaro(marche)
|
se vuoi spendere poco la migliore è la hd3850 a 150 euro.... poi più in su c'è la hd3870 a 180-200 se vuoi proprio andare sul sicuro vai di 8800gt che si trova addirittura al media world a 229 e si avvicina alla gtx che ne costa + del doppio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
penso che farò il salto di qualità e la pazzia e prenderò la 8800 gt!! così sono sicur e sono a posto, sforo un pò ma aiuta tutta la parentela grazie al natale sono tutti più buoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.