|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
[LI+S.S] VENDO NOKIA N70 NON FUNZIONANTE (Scontrino 20/08/2007) TENUTO MANIACALMENTE
Vendo Fantastico nokia N 70 black bellissimo scontrino del 20 Agosto 2007!!!!!!
Il cell è completo di cavo usb, caricabatterie, batteria, manualistica, naturalmente tutto corredato da scatola, e tenuto con precisione maniacale. Due giorni fa il cell mi è caduto nel lavandino e da allora si accende e si spenge. Molto probabilmente il problema deve essere un piccola ossidazione all'interno ma non ho tempo per portarlo a riparare. Per chi ne fosse in grado ripeto il cell è perfettamente funzionante risolto questo problema. Essendoci lo scontrino il cell è in garanzia.. Essendomi comprato un 6630 lo vendo per bisogno di soldi!!! IL TUTTO LO VENDO COME NON FUNZIONANTE A 70 EURO SPEDITO Regole: - Pagamento Poste pay - Non chiedete assolutamente limatine (tra cover e schermo fate già 70€) - Info in pvt Ecco qualche foto, scusate se sono piccole ma non ho potuto fare meglio:
![]() ![]() Non fate affari con Ruly 85€ perdute ![]() Ultima modifica di Schiaffo81 : 28-10-2007 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
|
40e spedito lo prendo per pezzi di ricambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RIPETO...
AHAAHA, NON SI GIOCA AL RIBASSO, E RIPETO NON CHIEDTE LIMATINE!!! ( MA EVIDENTEMENTE NON SI ERA LETTO)
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
essendo...che è caduto nel lavandino....essendo che si è ossidato... la garanzia oggi come oggi è utile a.....nulla.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Opss..
Opss... corretto scusa, era una svista..
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In coda a 45 euro spedito.
Mancando lo scontrino il cell non è in garanzia. I nokia point li rimandano al mittente con la dicitura "irreparabile". Ultima modifica di bimba : 22-12-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ci sei?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.