|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
[ROMA] vedno iwill KA266-R imballata
Ciao a tutti,come da titolo vendo scheda madre su 462 x athlon e duron Iwill KA266-R,imballata,nuova,mai usata. Era un fondo di magazzino. Ovviamente scatola manuale driver cavi e tutto il brundle originale.Ottima per muletti.
Prezzo 15 euro non trattabili. Per eventuale spedizione ci accordiamo. STe
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! Ultima modifica di Naspo : 02-01-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ciao, magari se scrivi che è una mobo la gente cpaisce meglio.
![]() toh http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
corretto,grassssie!!!
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upupupuppupupu
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
10€ + ss e te la tolgo dai piedi ciao e buon anno
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK,se sei ancora interessato possiamo concludere,però pagamento anticipato e J3...
fammi sapere STe
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma siamo poi sicuri che spedisci ? ![]() ![]() Cmq nn fa niente mandami i tuoi dati, fisso, indirizzo, numero postepay , che ti ricarico lo stesso ...ma ti avverto che se ti dilagui so guai ![]() credo di essere stato chiaro ciao aspetto i tuoi dti per pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...mi dileguerei per 10 euroooo ????...
![]() Mandato tutti i dati,attendo pagamento e mi preparo ad imballare. Buona giornata STe
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() risposto pvt ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduta
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il verbo dileguarsi è di moda ormai su questo forum ![]() voglio solo ricordare un aneddoto a questo venditore : INGEGNERI SI NASCE NON CI SI DIVENTA ![]() segnalo l'accaduto al mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di spiegazioni da parte del venditore
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho inviato i dati del pagamento a bottoni alle 9,45.Stamattina è venuto un ragzzo a prendere un monitor LCD (non in vendita qui sul forum ma altrove). Ha visto la mobo e ha deciso di prenderla. Ho avvertito subito bottoni alle 10,15 ( è successo tutto in 1 ora ed era totalemnte imprevisto ). bottoni mi ha detto che avrebbe pagato il 7. Questo ragazzo mi ha pagato subito.
Non credo di aver fatto nessuna figura "di merXX" come asserisce bottoni da pm. Se avesse pagato questo problema NON si sarebeb posto. Questa è la verità. Potevo benissimo dirti che la scheda mi si era accidentalmente rotta e che non te la potevo piu dare no?!?!??!
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! Ultima modifica di Naspo : 04-01-2008 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
perchè non hai portato a termine la compravendita con bottoni?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusami ho modificato il precedente post,cmq perchè questo ragazzo ha voluto anche la scheda e altri componenti che avevo e gli ho fatto un prezzo globale per tutto.
bottoni mi ha detto che cmq mi avrebbe pagato il 7. Purtroppo ho bisogno di soldi,per motivi che non sto ad elencare... Se avesse pagato subito il problema non si sarebbe posto.
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! Ultima modifica di Naspo : 04-01-2008 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Rimango in attesa e a disposizione per qualsiasi chiarimento e delucidazione
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
spero solo che vengono presi provvedimenti in merito ..xchè ognuno potrebbe comportarsi cosi in ogni transazione su questo forum ...
cerchiamo di essere + seri d'ora in avanti ogni commento su questa transazione è solo superfluo xchè ogni transazione dove si ha lo scambio dei dati personali x me è conclusa e finisco qua xchè mi so rotto di avere a che fare con gente di questo tipo dove non c'è rispetto di niente e di nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.