|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
firefox e cpu al 100%
salve.volevo sapere se è normale che firefox con la pagina il mio e-bay ridotto a icona sfrutti la cpu al 100%?
ho controllato dal taskmanager ed è proprio lui! mentre scrivo questo messaggio ho notato che me lo fa pure IE. mi sembra moooolto strano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Mi associo..stesso problema!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cmq credo che sia legato a e-bay perchè ho fatto il log out e il procio a tirato un sospiro di sollievo prova anche tu e fammi sapere...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
occhio oggi pomeriggio mi hanno fottuto per fortuna per poche ore l'account
anche a me manda al 100 per 100 firefox fermo restando che è sinceramente leeeentoooo molto il fire ultimamente ora scrivo con opera molto più veloce
![]() |
#6 |
Senior Member
|
speriamo qualche miglioramento in firefox 3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io non riscontro nessun problema su ebay nemmeno stando dentro al mio profilo...
magari prova a cancellare i temporanei di internet, non sia mai che sia quella la tua causa ![]() però è interessare vedere che voi 3 siete gli unici che non si siano accorti di aver toppato completamente la sezione e trovate normalissimo aprire una segnalazione di occupazione cpu da parte di un programma in "AV - generale" ![]() spostato in utility...
Ultima modifica di xcdegasp : 06-12-2007 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la discussione non l'ho aperta io ma mi sono solo accodato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io ho lo stesso problema con ebay da un paio di gg, adesso per ebay uso opera, tutto il resto, gforum vari, alcuni con fotografie pesissime, firefox va benone, ma se apro ebay, allora diventa ingestibile la navigazione
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la discussione era stata aperta da un altro utente sulla sezione sicurezza in quanto si sospettava una qualche infezione
ora è chiaro che il problema è l'accoppiata ebay firefox cmq da me segnalata ad ebay
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
A me solo leggendo questa finestra mi occupa 50 mb -.-'
mi affido al firefox 3 speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un collega usa (a casa) regolarmente Firefox 2.0.0.11 con ebay senza alcun problema
stesso os xp pro sp2, lui ha flynet, io alice a me il problema lo da solo su ebay
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
salve a tutti...
sono io il colpevole di aver aperto la discussione nella sezione sicurezza credendo di aver il pc infetto. il problema persiste anche dopo varie pulizie e scanzioni con antivirus vari e aggiungo che il problema c'è anche con IE ...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
opera invece va benone
avete controllato voi tutti il vostro account? a me l'hanno scippato ieri pomeriggio per 5 ore circa non credo ci sia attinenza tra le due cose però per sicurezza controllate che ci siano solo le vostre vendite
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il mio acco ebay sembra tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi sa che è un problema di telecom-tin-alice, adesso ho grossi problemi anche con opera, e ci sta girando solo ebay
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
"Minor update di X-Files rilasciato per includere il blocco di un fastidioso banner flash nell’area “Il mio eBay” che faceva innalzare i consumi CPU al 100% utilizzando Firefox."
Per risolvere il problema scaricate ADBLOCK PLUS versione: 071207 POI Dal pulsante di AdBlock presente nella toolbar di Firefox cliccare sulla freccia opzioni e selezionare “Impostazioni“ E fare clic destro sulla sottoscrizione X-Files e selezionare la voce “Aggiorna la sottoscrizione ora“. Cosi a me torna tutto alla normalità. provate e fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
78.8mb sul forum hwupgrade
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
con adblock sembra che funzioni tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.