|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ATLUS SU XBOX360!
fonte: gamestar.it
Il publisher americano Atlus e Microsoft hanno siglato un accordo che permette ad Atlus di divenire a tutti gli effetti un publisher third-party per Xbox 360. L'accordo prevede la localizzazione istantanea di due prodotti, il gioco di ruolo giapponese Operation Darkness e Spectral Force 3. Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, Operation Darkness aggiunge un lato oscuro e "magico" al secondo conflitto bellico che ha sconvolto il mondo, con il giocatore che dovrà fronteggiare Hitler in persona nel suo utopico progetto di dominio. Spectral Force 3, sviluppato dal team Idea Factory, mette il giocatore nei panni di un comandante mercenario di un esercito alle prese con una guerra sanguinosa, dove il giocatore dovrà instaurare un'armata di quaranta soldati per vincere il proprio conflitto. Entrambi i titoli arriveranno negli Stati Uniti entro il 2008, con le versioni europee che verranno prese in distribuzione da una delle software house affiliate di Atlus, quali Ghostlight, Ubisoft o KOEI. Restate sintonizzati per maggiori aggiornamenti. Ringranziando daniel sulla scoperta di Spectral Force 3, ho fatto un po di ricerca su google (tramite cache visto che non ho accesso a link esterni ![]() Atlus è sempre stata (o quasi) sinonimo di qualità, quindi permettetemi un: GODO!!!
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 11-12-2007 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Operation Darkness è uno strategico. Tempo fa vidi la presentazione, mi pare dal TGS; un gioco a cui non riuscirei a giocare per più di 20 secondi. La grafica tra l'altro è inquietante.
Il 6 / 6 / 6 / 5 che famitsu gli ha dato mi pare fin troppo lusinghiero. Dissento sull'accostamento atlus-qualità. Anche atlus ha fatto parecchie porcate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso atlus = qualita era riferito solamente al genere jrpg, cosa che mi sono dimenticato di dire
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Comunque buona notizia.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Atlus raccoglie qua e la giochi orientati al mercato giapponese, li localizza e li distribuisce in giro per il mondo. Ha il merito di farci arrivare parecchie gemme che altrimenti difficilmente avremmo visto PAL. Però tra queste gemme c'è anche tanta spazzatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si nel ambito Jrpg sono un assoluto seguace Atlus ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
grandissima notizia..... ci sono delle giochi da 10 che senza di loro non vedremmo mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
non vedo il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
magari farà vendere un paio di console in più in giappone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
non ho capito..dovrei ammazzare hitler con la bacchetta magica?
![]() o vado là e gli scateno contro i pokemon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma cosa volete capire voi miscredenti e generalizzatori !!!
![]() Questa è un'ottima notizia, speriamo che Atlus sposti il suo target anche su x360. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.