|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
amule e stato firewalled..ho controllato tutto ma sembra in regola..
qualcuno dirà "l'ennesimo post", ma vi assicuro che mi sono letto i vari interventi sull'argomento sia in questo forum che spulciando su internet..ma nada..
ho installato amule adunanza, ho sistemato le porte (che sudata) ed ora mi dice firewalled. attualmente sto a casa di amici che hanno fastweb con router us robotics. ho disinstallato la mia versione di amule (semplice, perchè a casa ho libero) e tolto (per garanzia) i parametri inseriti per la mia base airport extreme. ho aperto sul router wireless le porte 4662,4661 tcp e 4672, 4665 udp. ho aperto le stesse porte nel firewall di mac os tiger. ho rinnovato i nodi. sono sempre firewalled e non scarico nada. qualcuno mi darebbe per favore una mano??? grazie P.S. poi, succede una cosa strana: come riavvio amule non mi si connette alla kad subito...facendo il test delle parte mi dà fallito la udp.... poi non so perchè riprovando e facendo passare del tempo funziona (la porta, però sono sempre firewalled)..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris Ultima modifica di recluta : 07-12-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il mio sta sempre firewalled ed e' collegato lo stesso, non da mai problemi.. Ho Fastweb con router wireless di marca scrausa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa, ma se sei sempre firewalled e non attaccato a qualche server esterno ma solo a kad, come fai a scaricare??
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
senti ma le freccine sono tutte e due gialle? Quindi tutte e due firewalled??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato i server e sono connesso a tvdonkeyserver. riesco a fare le ricerche, ma i files mi rimangono rossi..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
leggendo bene il tuo primo post mi sembra di capire che non sei con adunanza vero?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
prova a cambiare le porte... che so la 44662 .. 44661 ...
io ho fatto il port forwarding sul router per quelle porte e non ho mai avuto problemi (cmq sto su Alice +/- 4 mbit)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non so cosa sia successo..le freccine non sono tutte e due verdi, una è gialla però sono riuscito a connettermi ai servers ed ora anche ai nodi... boh...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora le freccine quando sei con adunanza devono essere una verde (quella con la punta rivolta verso il basso) e una gialla (l'altra)! E' normale che non siano tutte e due verdi!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
eh non lo so, ma anche quando stavo su windows appena passava da "connecting" a firewalled potevo scaricare senza problemi. L'unica differenza e' che con windows mi diventava anche connesso
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la kad era sempre firewalled e non scaricavo nulla.. poi il giorno dopo si è messo a funzionare da solo.. l'unica cosa che ho fatto in più, è stato aggiungere i servers e connettermi anche ad uno di questi.. mistero.. quindi anche le freccine sono giuste.... si è tutto concluso bene ma vi assicuro che non so cosa sia successo o cosa abbia toccato per far andare tutto bene.. grazie per il supporto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.