|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
autocad 2004
un saluto a tutti....
questo è il mio primo argomento di discussione..... dopo aver installato il programma AUTOCAD 2004 con sistema operativo win me all'avvio mi viene detto non trovato: file DLL AC1ST16.DLL cosa devo fare?? grazie a tutti..... e a chi oggi mi ha passato autocad..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
anche a me dava quel problema
io sono andato nella cartella C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared e ho copiato tutti i file tranne le cartelle, nella cartella di autocad
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Il problema penso sia dovuto al fatto dall'utilizzo di un sistema operativo non professionale quale Me rivolto piu che altro al videoludico. Sul sito autodesk nelle specificazioni del programma sono indicati i requisiti del sistema fra i quali Win2000 NT o XP e manca ogni accenno ai precedenti sistemi operativi. Mi stupisce il fatto che però ti lascia fare l'installazione e non ti avverta al momento di avvio del processo con un avvertimento di sistema operativo non supportato. Bye
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
re cad
dopo aver seguito i consigli
di ronaldovieri è "partito" per cui prob. risolto........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
T invito a leggere questa pagina e a trovare la soluzione al tuo problema......
ciao http://usa.autodesk.com/adsk/servlet...161#section101 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
azzo.... ho lo stesso problema ma......
a me in C:\Programmi\File comuni\ la cartella Autodesk Shared non si è nemmeno creata anch'io ho WinME non è che qualcuno mi manda tutti i file contenuti nella cartella autodesk Shared (spero non siano troppi) jatar@tiscalinet.it grazie anticipato ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Up
vi prego.....
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.