|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Vista - Adobe reader.. Chiusura del sistema.. mi aiutate?
Allora molto spesso quando chiudo il sistema per spegnere il notebook mi si blocca l'uscita in quanto praticamente rimane adobe reader in esecuzione e mi chiede di terminarlo altrimenti non posso spegnere.. quindi ogni volta devo cliccare per forzare la chiusura di adobe reader.. lo fa sia con il 7 che con l'8... sapete dirmi come risolvo? è una cosa abbastanza fastidiosa...
Aiutatemi perchè non ne posso più.. ogni volta che uso il reader succede questa cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
fammi capire meglio... adobe rimane aperto? quando lo apri non si chiude correttamente? aprilo-chiudilo e poi vai a vedere nel task manager se c'è ancora qualcosa di anomalo aperto... e poi posta i log
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
Saluti Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non è una soluzione... ma se adobe reader ti da problemi prova ad usare foxit reader
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Domanda stupida: ma l'hai aggiornato? Ora si è arrivati alla versione 8.1.1.
Se anche dopo l'aggiornamento fa lo stesso problema allora disinstallalo e reinstallano (sempre controllando gli aggiornamenti). Ciao
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prova foxit reader...molto meglio del pachidermico Acrobat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
si sempre aggiornato... a dire il vero lo faceva anche con la versione 7... l'ho ha sempre fanno... non è un problema di installazione...quindi deistalalre ora sarebbe inutile.. lo fa lo stesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Stavo per scriverlo io
![]() Vai qua: http://www.foxitsoftware.com/pdf/rea...own_reader.htm Disinstalla Adobe Reader e installati Foxit Reader: compatibile con IE e Firefox, aggiornato costantemente, gratuito, molto leggero (2 mb. contro i 110 di Adobe)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
devo aspettare che me lo rifà e vedere qual'è il processo che rimane aperto, quindi ci aggiorniamo nei prossimo giorni, così gli do il tempo di rifare il problema.. discuterne ora diventa inutile se non vedo i processi incriminati.. Grazie per la disponibilità Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
. aggiornamento di Adobe Reader all'ultima versione disponibile (sfruttando l'updater interno o il servizio di update fornito da www.filehippo.com); . rimozione dell'Adobe Speed Launcher dall'avvio del Pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
WOW! Sembra fantastico questo Foxit reader! Piccolo e leggero come piace a me che sono minimalista in quanto ad installazioni...
Quasi quasi mi sbarazzo di 100MB (!!!!) di Acrobat Reader che non ho mai sopportato, solo per vedere 1 PDF ogni morte di papa... Foxit reader + TinyPDF (per salvare in PDF su stampante virutale da tutte le applicazioni, solo mezzo mega da scaricare!) risolvono il problema PDF alla radice! ![]() EDIT: Una cosa... con solo Foxit però si perdono le thumb dei PDF in explorer?
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-12-2007 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace di non essere piu preciso non avendo al momento Windows Vista sotto mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
Ciao Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.