|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Linksys WRT150N o WGA54G
Salve a tutti, sarei intenzionato a passare la rete di casa su wifi, per ovvi motivi pratici.
Sono un pò indeciso su che prodotto scegliere, ad esempio nella gamma linksys ho notato WGA54G oppure il WRT150N il secondo è con tecnologia MIMO (802.11n) davvero è molto più veloce? io userei la connessione sopratutto per giocare in lan e poi per navigare che mi consigliate? altri prodotti non linksys?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
non ho trovato risposta alle mie domande, tra l'altro sono 48 pagine
ho letto solo le ultime... sta tecnlogia MIMO? il voip anche mi interessa.è possibile rispondere qui? altrimenti riscriverò la domanda sul quel thread... ho trovato solo consigliato il DG834GT spero vada bene anche per sessioni di gioco lan tra l'altro mi servirebbe solo router senza modem grazie
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop Ultima modifica di SoulKeeper : 07-12-2007 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

ho letto solo le ultime... sta tecnlogia MIMO? il voip anche mi interessa.