|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
telecomando
Scusatemi ma non ho idea dove inserire questa richiesta, voglio acquistare un telecomando intelligente, del tipo Logitech HARMONY REMOTE 895 o HARMONY REMOTE 1000 ( questi li ho inseriti solo come esempio ) non ne posso più, tra tele della televisione, hd recorder, impianto 5.1, decoder sat e digitale terrestre, stufa, clima, ho uno scatolone di telecomandi in salotto, mi potreste consigliare.
Vi ringrazio, buona notte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
dipende dalle tue esigenze, ti serve solo la connettività Ir o vuoi anche comandare attraverso il bluethoot o il WiFi... questi due sono utili nel caso di computer o di elettroniche in altre stanze che supportano questi controlli...
Se quello che ti serve è solo rimpiazzare i telecomandi allora un qualunque logitech fa al caso tuo, il programma per configurarlo e creare gli script è fantastico... Premi DVD e ti si accende il DVD la tv e lo stereo, si apre il cassetto del dvd, la tv seleziona l'uscita giusta e anche lo stereo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che Ducati hai, io ne ho una tranquilla.
Si, mi servirebbe solo iR ( per dire ) mi piacerebbe una cosa bella, ma mi ha intrippato anche il Philips 8015 ( penso si chiami così ) ma è una cosa che proprio non ho mai provato e non ho idea di come funzionano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho il monster 600 a carburatori
![]() il philips è molto simile ai logitech.... Io ti consiglio di vedere il tuo budget e andare da mediaworld o su internet (dove i prezzi sono molto + bassi) e prendere il logitech che trovi e che corrisponde al tuo prezzo, sul sito trovi tutti i modelli... X l'uso è semplicissimo, installi sul computer il programma in bundle immetti nel telecomando i nomi degli apparecchi che hai (ci sono proprio tutti, anche i + esotici) inserisci delle macro prese da internet o fatte da te - è semplicissimo e tutto guidato- e il gioco è fatto... puoi dire addio ai tuoi telecomandi... inoltre sul forum di avmagazine trovi molte discussioni su questi telecomandi...!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho la st3 1000, un gioiellino.
Ma il telecomando della Logitech si connette al pc via usb?, quelli della philips no. Non ho un problema di spesa perchè lo considero il mio regalo di Natale, e poi dovrebbe essere una spesa definitiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la mia morosa pagherebbe per poter star comoda come in una st3
![]() Cmq i logirech si collegano in USB al pc sia win che Mac e da internet gli carichi i codici per qualsiasi apparecchio elettronico e se sei così sfortunato che il tuo amplificatore valvolare autocostruito ![]() Il tutto è davvero molto semplice... X il modello dipende dalle tue esigenze,se non ti interessa il display a colori va bene il 555, se preferisci i colori punterei sul 785 o al massimo l'885 se preferisci le forme arrotondate..... Non andrei su modelli piú sofisticati in quanto aggiungono opzioni che probabilmente non userai mai!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Deciso, prendo o 895 o 885, tanto dove acquisto io non ci sono grosse differenze di prezzo tra i due modelli. Comunque anche il 1000 è una figata.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti posso chiedere dove hai intenzione di comprarlo e a che prezzo... Io mi sono informato ma x ora l'acquisto l'ho sempre rimandato... Ciao!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre discussioni.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono tristissimo avevo deciso di prendere 895 che trovavo a 240€, ma ho aspettato un giorno e adesso sono finiti, qualcuno mi sa indicare anche in Pv un negozio serio dove poterlo acquistare, altrimenti prendo 885 a 198€, se non mi rincog.... e prendo il 1000.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.