|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ancora sugli effetti grafici di mandriva 2008
Qualcuno mi sa spiegare perchè se installo la versione cd da 700 mega circa è tutto ok, mentre se lo installo da dvd mi dice che il mio sistema non supporta gli effetti?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
perché le versioni cd e dvd usano drivers diversi per la scheda video...se non vuoi impazzire installa la versione che ti funziona meglio, tanto poi col gestore pacchetti aggiungi e togli quello che vuoi...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok grazie adesso è tutto chiaro, reinstallo quindi i driver video
by |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
leggiti il "manuale garatti" (lo trovi al primo posto cercando su google.it/linux), c'è spiegato tutto.
Sulla versione "free" su DVD o 3 CD (come dice il nome) non c' soft proprietario come i driver video ati ed nvidia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E' proprio quello che cercavo grazie 1000
by |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.