|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[pd+sped.]Mercatino Natalizio (xbox360,dvd,cd,pc,etcc)
Ciao a tutti, vendo il seguente materiale :
MATERIALE PC HARDWARE Switch VGA 4 porte (KONIG) manuale(permette di collegare fino a 4 pc/xbox360/mac) in un unico monitor. 18€ Ventola 8cm FAN (XILENCE FAN) nuova con imballo originale 4€ Ventola per Hard Disk (Hard disk drive cooler della TITAN) nuova con imballo originale 8€ Alimentatore per case atx da 450W come nuovo (con imballo originale) 10€ Case ATX con porte usb frontali colore NERO. 18€ GIOCHI PC Haegemonia collector edition (include oltre il gioco originale, manuale, mappa stellare ed espansione ufficiale) 8€ Soulbringer (edz economica) 4€ Men of valor 8€ Sacred 4€ Rise of nation gold edition 5€ heroes of might and magic 4 (giochi per il mio computer) 3€ Homeworld 2 (giochi per il mio computer) 3€ XBOX 360 The elder Scrolls IV OBLIVION Pal 25€ Cavo A\V HD (6 spinotti) 16€ DVD The chronicles of riddick 10€ Resident Evil apocalypse (special Edition) 10€ The Italian Job (Edizione speciale da collezione custodia dvd gialla) 10€ Terminator 3 (Edizione speciale da 2 dischi) 10€ DVD anime Naruto DvD Panini Comics 1-2 (Solo in blocco a 20€) GTO (great teacher onizuka) DvD Dynit 1-2-3 (Solo in blocco a 27€) Cowboy Bebop DvD Dynit 1-2-3 (Solo in blocco a 27€) CD Cypress hill (IV) 3€ Biohazard (new world disorder) 3€ Dislocated Styles (pin the tail on the honkey) 2,50€ Shuvel (set it off) 2,50€ Sunny ledfurd (the white disk) 2,50€ Lifer 2,50€ substance D (addictions) 3€ Speak no evil (welcome to the downside) 2,50€ Spike 1000 (waste of skin) 2,50€ Skrape (new killer america) 2,50€ Anthrax (attack of the killer b's) 3€ MISTO Warhammer fantasy : Esercito di uomini bestia. Esercito di nani del caos (completamente modificato, metà dipinto, con miniature del signore degli anelli sempre GW). FUMETTI Angel Heart (da da 1 a 14) 6 in arresto (1) video girl ai (13) gundam ècole du ciel (1) gundam origini (1) street fighter II (1) paradox mistery la pacifica (1) lythtis (1-2) Ultimate spiderman collection (1-2-3-4) yatta (3) claynmore (1) gundam 0079 (1-2-3-4-5) manhunter (1-2-3-4) wingman (1-2-3-4-5-6) maison ikkoku (1-2) waq waq (1) angel sanctuary 1° edz. (1) copertina rovinata keiji (1) ushio e tora (1-2-3-4) Pugno (1) Kagome kagome (1) Maken x (1-2) 3 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda per rise
Include espansioni? Originale e perfettamente funzionante? quanto fai spedito? paypal? Attendo tue, zz
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao.
Si include l'espansione throne and patrol o qualcosa del genere ora non mi ricordo ![]() Originale e in perfette condizioni La spedizione è di 2,50€ per la prioritaria 4,50€ per la raccomandata. Postepay. Saluti |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
se sei di padova possiamo vederci, no? ![]() Originali vero? Se le risposte sono tutte affermative possiamo concludere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.