|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo XBOX + kit dvd +2 pad +12 giochi
Ciao a tutti! Metto in vendita la mia XBOX primo modello (non la 360 insomma) + 2 joypad + kit con telecomando per vedere i dvd + 12 giochi. Tutto è ORIGINALE e la console NON è modificata e funziona perfettamente. Sappiate che il kit dvd consente di leggere anche i film su dvd +/-R non originali quindi la console può essere utilizzata benissimo anche come lettore dvd da tavolo.
I giochi, ripeto rigorosamente originali, che includo nell'offerta sono:
Trovate tutte le informazioni su questi giochi sul sito di xbox. Per tutto questo chiedo solo 95 euro: mi sembra un prezzo più che onesto considerando la funzionalità di lettore dvd da tavolo e le moltissime ore, o per meglio dire mesi di intrattenimento che vi assicureranno i 12 giochi inclusi nell'offerta. Sono anche disposto a vendere solo i giochi purché in blocco ed escluso Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball; quindi parliamo di 11 giochi originali per 55 euro. Non intendo spedire la console quindi accetto solo ritiro a mano a Roma. Per correttezza vi informo che la console è in vendita anche su PortaPortese (giornale locale) e su un altro forum, quindi potrebbe essere ritirata dalla vendita senza preavviso. Nota per i lettori: l'offerta è stata modificata in data 07/11/2007 (rimosso Halo2, aggiunti altri due giochi) quindi i primi post che leggete si riferiscono alla precedente offerta: occhio alle date. Resto a disposizione per qualunque domanda. Ciao a tutti! ![]() Ultima modifica di mister_y : 03-12-2007 alle 20:37. Motivo: Nuova offerta: rimosso halo2, aggiunto NFS Underground, aggiunto DoA Xtreme Beach Volleyball |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up per me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Uppo
![]() e aggiungo, lo facevo sottointeso, che fornisco anche il cavo della corrente e il cavo di collegamento audio/video con adattatore SCART. Inoltre ho ritrovato pure il dischetto di XBOX Live Arcade, mai utilizzato e lo metto nell'offerta. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se smembri interessato a un pad
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nel caso ti farò sapere ma non credo che separerò.
Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
se smembri sono interessato ad Halo 2 limited, ma con prezzo adeguato allo stato dell'oggetto; fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, Halo 2 non so separo proprio perché serve il file dei salvataggi che è sulla xbox
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io so che il gioco è rovinato, ma ti chiedo di vendermelo ugualmente ![]() il gioco l'ho già avuto ed ho i miei salvataggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono interessato anche a Jet Set Radio Future, se per caso decidi di venderli separatamente contattami ![]() intanto UP per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Cmq ho trovato una videoteca che ripara i graffi sui dvd e quindi penso proprio che gli porterò il disco di Halo2; però mi hanno detto che ci vorranno una ventina di gg perché il lavoro lo fanno fare fuori... aggiornerò sulla situazione cmq il graffio non è profondo quindi penso proprio che possa essere riparato. ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Nuova Offerta
Da oggi cambia l'offerta:
Per DoA Beach Volleyball ci sono una montagna di costumi porcellozzi sbloccati ![]() ![]() Adesso sono anche disposto a vendere solo i giochi, purché in blocco ed escluso DoA Xtreme Beach Volleyball: leggete il post principale per i dettagli. Ricordo che non spedisco e accetto solo ritiro a mano a Roma. Ciao a tutti!
![]() |
#13 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Un pad Venduto
Oggi ho venduto un Joypad
Ne restano 2
![]() |
#15 |
Member
|
Ultimo ribasso di prezzo
Scendo a 95 euro!
Di meno davvero nn si può.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.