Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 20:04   #1
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
[ROMA] Vendo XBOX + kit dvd +2 pad +12 giochi

Ciao a tutti! Metto in vendita la mia XBOX primo modello (non la 360 insomma) + 2 joypad + kit con telecomando per vedere i dvd + 12 giochi. Tutto è ORIGINALE e la console NON è modificata e funziona perfettamente. Sappiate che il kit dvd consente di leggere anche i film su dvd +/-R non originali quindi la console può essere utilizzata benissimo anche come lettore dvd da tavolo.

I giochi, ripeto rigorosamente originali, che includo nell'offerta sono:
  • Project Gotham Racing 2
  • Pro Evolution Soccer 4
  • Dead or Alive 3
  • Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball
  • The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay
  • Silent Hill 2
  • Need For Speed Underground
  • The Sims
  • Jetset Radio Future
  • Sega GT 2002
  • XGRA Extreme G Racing Association
  • Xbox Live Arcade (si gioca solo su live)

Trovate tutte le informazioni su questi giochi sul sito di xbox.

Per tutto questo chiedo solo 95 euro: mi sembra un prezzo più che onesto considerando la funzionalità di lettore dvd da tavolo e le moltissime ore, o per meglio dire mesi di intrattenimento che vi assicureranno i 12 giochi inclusi nell'offerta.

Sono anche disposto a vendere solo i giochi purché in blocco ed escluso Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball; quindi parliamo di 11 giochi originali per 55 euro.

Non intendo spedire la console quindi accetto solo ritiro a mano a Roma.

Per correttezza vi informo che la console è in vendita anche su PortaPortese (giornale locale) e su un altro forum, quindi potrebbe essere ritirata dalla vendita senza preavviso.

Nota per i lettori: l'offerta è stata modificata in data 07/11/2007 (rimosso Halo2, aggiunti altri due giochi) quindi i primi post che leggete si riferiscono alla precedente offerta: occhio alle date.

Resto a disposizione per qualunque domanda. Ciao a tutti!

Ultima modifica di mister_y : 03-12-2007 alle 20:37. Motivo: Nuova offerta: rimosso halo2, aggiunto NFS Underground, aggiunto DoA Xtreme Beach Volleyball
mister_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 15:49   #2
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Up per me!
Old 18-10-2007, 23:24   #3
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Uppo

e aggiungo, lo facevo sottointeso, che fornisco anche il cavo della corrente e il cavo di collegamento audio/video con adattatore SCART. Inoltre ho ritrovato pure il dischetto di XBOX Live Arcade, mai utilizzato e lo metto nell'offerta.

Ciao!
Old 19-10-2007, 08:01   #4
Fede 82
Senior Member

L'Avatar di Fede 82

Iscritto dal: Jun 2005
se smembri interessato a un pad
Old 19-10-2007, 20:46   #5
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Nel caso ti farò sapere ma non credo che separerò.

Ciao!
Intel Core i7 2600K @4,5GHz, Noctua NH-U12P SE2, ASUS P8P67 PRO, EVGA GTX570, 16GB Corsair DDR3-1866, Audigy 4, OCZ Vertex3 120GB + Seagate Barracuda Green 2TB, Enermax Revolution 920W, Enermax Hoplite, Iiyama ProLite E2201W-B1 - Xbox Live: MrY81.
Old 21-10-2007, 13:14   #6
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
se smembri sono interessato ad Halo 2 limited, ma con prezzo adeguato allo stato dell'oggetto; fammi sapere
Old 22-10-2007, 11:26   #7
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
se smembri sono interessato ad Halo 2 limited, ma con prezzo adeguato allo stato dell'oggetto; fammi sapere
Ciao, Halo 2 non so separo proprio perché serve il file dei salvataggi che è sulla xbox
Intel Core i7 2600K @4,5GHz, Noctua NH-U12P SE2, ASUS P8P67 PRO, EVGA GTX570, 16GB Corsair DDR3-1866, Audigy 4, OCZ Vertex3 120GB + Seagate Barracuda Green 2TB, Enermax Revolution 920W, Enermax Hoplite, Iiyama ProLite E2201W-B1 - Xbox Live: MrY81.
Old 22-10-2007, 11:30   #8
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da mister_y Guarda i messaggi
Ciao, Halo 2 non so separo proprio perché serve il file dei salvataggi che è sulla xbox
scusa, ma il fatto che serva il file di salvataggi pregiudica il gioco non l'xbox, che puoi venedere separatamente senza problemi.

io so che il gioco è rovinato, ma ti chiedo di vendermelo ugualmente

il gioco l'ho già avuto ed ho i miei salvataggi
Old 23-10-2007, 00:02   #9
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Quote:
scusa, ma il fatto che serva il file di salvataggi pregiudica il gioco non l'xbox, che puoi venedere separatamente senza problemi.

io so che il gioco è rovinato, ma ti chiedo di vendermelo ugualmente

il gioco l'ho già avuto ed ho i miei salvataggi
ok ma capisci anche me... a quanto ti posso vendere un disco rovinato, anche se originale? Tu stesso mi hai chiesto un prezzo adeguato alle condizioni del disco quindi 5 - 10 euro al massimo? A questo punto preferisco venderlo assieme alla console in modo da aumentare l'interesse dell'offerta...

Ciao
Old 26-10-2007, 16:46   #10
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da mister_y Guarda i messaggi
ok ma capisci anche me... a quanto ti posso vendere un disco rovinato, anche se originale? Tu stesso mi hai chiesto un prezzo adeguato alle condizioni del disco quindi 5 - 10 euro al massimo? A questo punto preferisco venderlo assieme alla console in modo da aumentare l'interesse dell'offerta...

Ciao
considerando che lo vendono a 15€ al gamestop ... direi che 15€ ss incluse sarebbe il suo prezzo ...

sono interessato anche a Jet Set Radio Future, se per caso decidi di venderli separatamente contattami

intanto UP per te
Old 27-10-2007, 10:05   #11
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Quote:
considerando che lo vendono a 15€ al gamestop ... direi che 15€ ss incluse sarebbe il suo prezzo ...

sono interessato anche a Jet Set Radio Future, se per caso decidi di venderli separatamente contattami

intanto UP per te
Scusa Gemini, ma ss? Non avevo visto che sei di Milano... nell'annuncio avevo scritto solo ritiro a mano a Roma...

Cmq ho trovato una videoteca che ripara i graffi sui dvd e quindi penso proprio che gli porterò il disco di Halo2; però mi hanno detto che ci vorranno una ventina di gg perché il lavoro lo fanno fare fuori... aggiornerò sulla situazione cmq il graffio non è profondo quindi penso proprio che possa essere riparato.

ciao!
Old 07-11-2007, 22:55   #12
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Nuova Offerta

Da oggi cambia l'offerta:
  • Rimosso Halo2
  • Aggiunto Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball
  • Aggiunto Need For Speed Underground

Per DoA Beach Volleyball ci sono una montagna di costumi porcellozzi sbloccati il che probabilmente rappresenta pure un certo valore aggiunto visto che per questo gioco non è consentito copiare il file dei salvataggi su memory card!

Adesso sono anche disposto a vendere solo i giochi, purché in blocco ed escluso DoA Xtreme Beach Volleyball: leggete il post principale per i dettagli.

Ricordo che non spedisco e accetto solo ritiro a mano a Roma.

Ciao a tutti!
Old 10-11-2007, 20:49   #13
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

UP
Old 19-11-2007, 21:44   #14
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Un pad Venduto

Oggi ho venduto un Joypad

Ne restano 2
Old 03-12-2007, 20:38   #15
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Ultimo ribasso di prezzo

Scendo a 95 euro!

Di meno davvero nn si può.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP