Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 10:04   #1
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Plugins mancanti in safari

salve ieri volevo sentire un programma alla radio, e ho provato ad accedere alla pagina internet ,ma safari pur caricandomela mi ha avvisato che mancava un plugin e che quindi la pagina non averebbe funzionato correttamente, ed ineffetti non ho sentito una mazz .
Dato che però non mi ha detto quale componente mancasse come posso fare per scaricarlo?
vi linko la pagina per sapere magari da voi quale è il plugin che devo inserire.
http://www.radiomarte.it/Listen.htm
Grazie!
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 12:09   #2
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Boh, a me va... e gli unici due plugin che ho installato sono flip4mac e perian... quindi occorrerà uno di questi due :P
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 12:18   #3
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
come sopra, però a occhio e croce magari puoi installare oltre ai citati anche real mediaplayer

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 12:27   #4
Marcolone83
Member

L'Avatar di Marcolone83

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
idem come sopra a me va e ho installato perian e flip4mac
Old 04-12-2007, 12:47   #5
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Grazie mille per la risposta ora devo solo capire come si installano i plgin in safari
Anzi approfitto e per ora non apro un altro post e scrivo qui altri miei 2 problemini

1) Ho installato skype e me lo ritrovo sul dock e anche sul desktop sulla dx con la forma di un hd esterno.
Però quando spengo il notebook non me lo trovo più e devo andare ogni volta in download e re installarlo, ovviamente non è normale cosa sbaglio? il sistema operativo è Leopard

2) Mi sembra che all'inizio quando cliccavo sull'icona di Safari mi aprisse altre pagine anche se ne era una gia aperta, ora non me lo fa più ho disabilitato qualche opzione?

Grazie e abbiate pietà di me
Old 04-12-2007, 12:56   #6
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Ho installato sia Peri che flip4mac purtroppo però il messaggio che mi esce è sempre lo stesso
La pagina “RadioMarte Online Radio” ha del contenuto di tipo MIME “application/x-mplayer2”. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato.
Old 04-12-2007, 13:24   #7
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta ora devo solo capire come si installano i plgin in safari
Anzi approfitto e per ora non apro un altro post e scrivo qui altri miei 2 problemini

1) Ho installato skype e me lo ritrovo sul dock e anche sul desktop sulla dx con la forma di un hd esterno.
Però quando spengo il notebook non me lo trovo più e devo andare ogni volta in download e re installarlo, ovviamente non è normale cosa sbaglio? il sistema operativo è Leopard

2) Mi sembra che all'inizio quando cliccavo sull'icona di Safari mi aprisse altre pagine anche se ne era una gia aperta, ora non me lo fa più ho disabilitato qualche opzione?

Grazie e abbiate pietà di me
1) Per installare Skype devi trascinarlo dalla immagine disco (quella che quando ci fai doppio click compare come disco esterno) e trascinarlo dentro alla cartella applicazioni; fatto questo, puoi smontare l'immagine disco e cancellarla, tanto non ti serve più

2) Non si capisce cosa intendi dire; se ti riferisci alla visualizzazione con tab (più pagine nella stessa finestra), l'opzione relativa è nelle preferenze di safari.

Magari dai una occhiata al thread in rilievo sulle applicazioni e guide free per mac, ti può aiutare a risolvere tanti dubbi
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 13:51   #8
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

grazie farò come dici, mentre per il persistente problema del plugin?
Old 04-12-2007, 15:14   #9
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
grazie farò come dici, mentre per il persistente problema del plugin?
installa real mediaplayer, come già ti ho detto e già che ci sei anche windows media player, non si sa mai

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
Old 04-12-2007, 15:19   #10
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

quando scarico real media plyaer 11 mi dice che è una applicazione windows e non parte una mazza
Old 04-12-2007, 15:22   #11
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

stesso dicasi per Windows Media Player9 for Mac OS X mi fa scaricare uno strano formato windows media .sitx e non si apre niente...
Old 04-12-2007, 15:43   #12
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
scarica VLC Media Player da qua:

http://www.videolan.org/mirror.html?...vlc-0.8.6d.dmg

ti apparira` una icona sul desktop a forma di cono stradale, trascinala nella cartella Applicazioni e lanciala. dopodiche` (anche dopo averla chiusa) prova a tornare sul sito.

Alex
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 15:51   #13
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

ok ho fatto come mi hai detto ho messo il cono nelle applicazioni e lo ho lanciato, si è aperta un interfaccia modello lettore multimediale. poi sono andato sul sito e putroppo non parte niente, anzi mi è apparso un messaggio con il simbolo di Flip4wmv che mi dice flip4mac WMV cannot play this movie.
visit uor website to check for updated version and the latest nwes...
Old 04-12-2007, 21:33   #14
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Vai a Lourd allora

Old 04-12-2007, 22:03   #15
K3it4r0
Senior Member

L'Avatar di K3it4r0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
ne aprofitto per chiedervi..è normale che con safari 3 non veda li spot get a mac e con firefox li veda? o.o

p.s. però vedo tranquillamente chessò il tour guidato di leopard e i trailer nel sito apple.. o.o

Ultima modifica di K3it4r0 : 04-12-2007 alle 22:24.
K3it4r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 01:45   #16
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
Vai a Lourd allora
ci metterei troppo tempo
non è che qualcuno che ha grande pazienza e volontà mi linka i programmini su citati che si scarichino in versioni installabili per mac?
evidentemente non ne sono capace io...
Old 05-12-2007, 04:02   #17
HUbnormal
Member

L'Avatar di HUbnormal

Iscritto dal: Feb 2007
Leggendo il codice della pagina che hai segnalato, mi sembra sia sufficiente il plugin Flip4Mac. Apri l'immagine disco .dmg che avrai scaricato ed esegui il file contenuto con estensione .mpkg (è un installer e farà tutto da solo).

P.S. nel caso in cui avessi necessità di decomprimere file .sitx, è sufficiente un altro freeware Stuffit Expander.

QUI: Lista SOFTWARE & GUIDE Freeware per MAC il post storico di Mauna

Facci sapere

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian