|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Plugins mancanti in safari
salve ieri volevo sentire un programma alla radio, e ho provato ad accedere alla pagina internet ,ma safari pur caricandomela mi ha avvisato che mancava un plugin e che quindi la pagina non averebbe funzionato correttamente, ed ineffetti non ho sentito una mazz
Dato che però non mi ha detto quale componente mancasse come posso fare per scaricarlo? vi linko la pagina per sapere magari da voi quale è il plugin che devo inserire. http://www.radiomarte.it/Listen.htm Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Boh, a me va... e gli unici due plugin che ho installato sono flip4mac e perian... quindi occorrerà uno di questi due :P
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
come sopra, però a occhio e croce magari puoi installare oltre ai citati anche real mediaplayer
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
idem come sopra a me va e ho installato perian e flip4mac
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta
Anzi approfitto e per ora non apro un altro post e scrivo qui altri miei 2 problemini 1) Ho installato skype e me lo ritrovo sul dock e anche sul desktop sulla dx con la forma di un hd esterno. Però quando spengo il notebook non me lo trovo più e devo andare ogni volta in download e re installarlo, ovviamente non è normale cosa sbaglio? il sistema operativo è Leopard 2) Mi sembra che all'inizio quando cliccavo sull'icona di Safari mi aprisse altre pagine anche se ne era una gia aperta, ora non me lo fa più ho disabilitato qualche opzione? Grazie e abbiate pietà di me |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho installato sia Peri che flip4mac purtroppo però il messaggio che mi esce è sempre lo stesso
La pagina “RadioMarte Online Radio” ha del contenuto di tipo MIME “application/x-mplayer2”. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2) Non si capisce cosa intendi dire; se ti riferisci alla visualizzazione con tab (più pagine nella stessa finestra), l'opzione relativa è nelle preferenze di safari. Magari dai una occhiata al thread in rilievo sulle applicazioni e guide free per mac, ti può aiutare a risolvere tanti dubbi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie farò come dici, mentre per il persistente problema del plugin?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quando scarico real media plyaer 11 mi dice che è una applicazione windows
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
stesso dicasi per Windows Media Player9 for Mac OS X mi fa scaricare uno strano formato windows media .sitx e non si apre niente...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
scarica VLC Media Player da qua:
http://www.videolan.org/mirror.html?...vlc-0.8.6d.dmg ti apparira` una icona sul desktop a forma di cono stradale, trascinala nella cartella Applicazioni e lanciala. dopodiche` (anche dopo averla chiusa) prova a tornare sul sito. Alex
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok ho fatto come mi hai detto ho messo il cono nelle applicazioni e lo ho lanciato, si è aperta un interfaccia modello lettore multimediale. poi sono andato sul sito e putroppo non parte niente, anzi mi è apparso un messaggio con il simbolo di Flip4wmv che mi dice flip4mac WMV cannot play this movie.
visit uor website to check for updated version and the latest nwes... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vai a Lourd allora
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
ne aprofitto per chiedervi..è normale che con safari 3 non veda li spot get a mac e con firefox li veda? o.o
p.s. però vedo tranquillamente chessò il tour guidato di leopard e i trailer nel sito apple.. o.o Ultima modifica di K3it4r0 : 04-12-2007 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Leggendo il codice della pagina che hai segnalato, mi sembra sia sufficiente il plugin Flip4Mac. Apri l'immagine disco .dmg che avrai scaricato ed esegui il file contenuto con estensione .mpkg (è un installer e farà tutto da solo).
P.S. nel caso in cui avessi necessità di decomprimere file .sitx, è sufficiente un altro freeware Stuffit Expander. QUI: Lista SOFTWARE & GUIDE Freeware per MAC il post storico di Mauna Facci sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.