|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...der_23485.html
Il recentemente annunciato terzo episodio della serie Deus Ex beneficerà della tecnologia che sta alla base di Tomb Raider: Legend. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
il motore certamente ha la sua importanza (su questo in particolare non mi pronuncio xchè non ne so molto) ma la realizzazione del layout di gioco ne ha mooooolta di più!
Lo dimostrano le differenze abissali tra i primi due capitoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non mi sembrava sto gran prodigio come motore grafico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Nel 3d nella sezione VG per PC si vocifera che non sia il motore dell'ultimo Tomb Raider ma del prossimo...non so quanto corrisponda a realtà però..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Speriamo che sia all'altezza del primo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
bhe quel motore grafico era veramente una gran cosa leggero e con anche buoni effetti grafici direi che con lo sviluppo nn puo che migliorare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il motore era leggero, e discreto (non da gridare al miracolo però...). In ogni caso conta poco, daco che poi bisogna vedere COME lo si sfrutta e lo si modifica. Basti pensare che The Witcher è fatto col motore del primo neverwinter nights...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() EDIT qui non si capisce se de3 userà il motore di tr8, che è completamente nuovo, oppure se per de3 perfezionano quello di legend, mi sembra più logica la prima, che senso ha lavorare su 2 motori.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 04-12-2007 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Il motore grafico di Tomb Raider: Legend, imho non era male, anzi... Poi io dico: piuttosto preferisco un gioco con grafica magari non spettacolare/ultra-realistica/olografico-solida ma ke sia giocabile e ke sappia prenderti bene con la storia... Cioe' ke nn ti stufi dopo la prima volta ke lo finisci o addirittura, come mi e' gia' capitato, ke ti rompi prima ancora di averlo finito...
Ultima modifica di Baboo85 : 05-12-2007 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.