|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PS3] HOME - partirà l'11 ottobre
http://www.thesixthaxis.com/home_for...s_207_tsa.aspx
è ancora un rumor, ma riportato da vari siti (neogaf, IGN e altri) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
mi spiegate in breve cosa è e che ci faccio??
E' per caso tipo GETALIFE?? ![]() ![]() Se si, si può non usarlo vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
servizio di cui sinceramente nonn mi frega na cippa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() In ogni caso è tipo " second life" ... so che ti farà sorridere....vi è una grande piazza principale (mi sembra massimo 60 utenti contemporanei collegati) dove ci si può incontrare, fare amicizia, etc... ci saranno sale home cinema per vedere, per ora, trailer di film, sale dedicate ai trofei conquistati nei giochi, sale dedicate per il biliardo, bowling e altri giochi arcade...ai queli puoi giocare con gli amici della lista amici, quelli incontrati su Home....etc. E' supportata la chat vocale ovviamente e poi ogni utente ha disponibile un stanza privata....dove fare mega festini... ![]() ![]() Penso che con Home, chi già aveva poca vita sociale...avrà dei problemi a uscire di casa ![]() Comunque ovviamente puoi anche non usarlo...almeno spero!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
beh Andre, la concezione che hai di Home è un pelo limitata
![]() È, in poche parole, un modo nuovo di interfacciarsi all'online di Ps3. Permette di creare il proprio alter ego (per poi customizzarlo anche con oggetti guadagnati dai singoli giochi), il proprio appartamento virtuale scegliendo ogni particolare (mobili, pareti, televisori ecc), potendo appendere foto anche prelevate da una fotocamera. Nell'appartamento virtuale sarà possibile mettere in mostra i propri trofei guadagnati dai vari titoli, invitare altri giocatori, entrare in una partita tramite party eccetera. Nelle altre locazioni di Home ci saranno minigiochi come bowling, cabinati, biliardo eccetera...Oltre alla sezione cinema per vedere trailer e altro ancora. Ci sarà anche una psp portatile tramite cui viaggiare rapidamente tra le stanze e i menu senza dover camminare; ovviamente in queste stanze si incontrano gli altri utenti e si può chattare o parlare tramite microfono (il sistema usa una chat di prossimità). L'integrazione con i futuri titoli sarà totale. Ah, ci sarà anche una sorta di gamercard tramite cui verranno registrati tutti i progressi nei giochi (il discorso è più complesso ma per ora non si sa molto, solo che non sarà basato su un punteggio vero e proprio ma sul fattore abilità). Ci dovrebbero essere altre info in giro ma non sono aggiornatissimo ![]() ps: kenjcj se non te ne frega una cippa non postare nemmeno, grazie (anche perchè non sai probabilmente nulla di come sia strutturato, e pensi sia solo un mero clone di second life - il che è sbagliatissimo e falso) Ultima modifica di CoLaN : 07-09-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
L'importante è che non finisca come Myspace. Urgh.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si pagherà mensilmente come un mmorpg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
bellissima, un utente PS3 che crea flame su PS3
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
beh da come lo avete descritto è interessante, non è fine a sè stesso dai
![]() Anche se, è non lo dico per flammare, mi ricorda i servizi di un certo Live ma con grafica figa e un occhio alle massive chat che vanno di moda ora. Direi che è da provare sicuramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Secondo me ha un grossissimo potenziale... basta ricordare il successo di :
Sim Second Life e delle varie stanze/chat che ci sono sul web Staremo a vedere. Sinceramente io non sono tanto tipo da quella roba, ma potrebbe essere davvero un bel bonus |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E aggiungo che con Home forse si differenzierà in misura maggiore il target dei potenziali acquirenti di console...che sono ancora tanti, IMHO.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
tempo fa avevo letto che cè una caratteristica che se non ricodo male è esclusiva di HOME (rispetto al live), puoi condividere dei media cioè fare (se ho capito e ricordo) del media-streaming in sharing, insomma se inviti gente nella tua casa, puoi condividere con tutti gli invitati la visione/ascolto di media, non si sa se la cosa sia allargata a film e materiale protetto da copyright in genere(suppongo di no) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sicuramente Home è molto più evoluto e non ha molto a che spartire con il Live, non si tratta di una semplice copia di myspace/secondlife (è una visione limitata), perchè offre la massima integrazione con i giochi e i servizi oltre a decine di features Come minimo va provato, ha molto potenziale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bello bello, a me Home sembra molto interessante.
![]() In pratica ogni utente si crea il suo omino e va in giro per vari ambienti virtuali. Incontri gli omini degli altri e fate quello che vi pare: chat, conferenza, ascoltare musica, guardare film/trailer, giocare online, eccetera. Si potrà sia giocare a titoli retail che a semplici giochini arcade, inoltre ci saranno appunto vari luoghi virtuali (tipo cinema) dove incontrarsi ed assistere agli stessi eventi, alcuni dei quali immagino saranno a pagamento. Chessò, immagina che durante il prossimo Tokyo Game Show sia possibile incontrarsi in Home per seguire l'evento in diretta, ed intanto farsi due chiacchiere tramite auricolare. Fico no? ![]() In più ogni utente avrà un suo appartamento da arredare a piacimento, che funge anche da sala trofei (gli obiettivi raggiunti nei giochi) da mostrare agli amici. Vabbè poi ci sono tante altre caratteristiche, fai prima a guardarti uno dei tanti video su Gametrailers. Non credo sia un servizio obbligatorio, il download dovrebbe essere gratuito e facoltativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
nn riesco a capire...
ma è la beta??? ho capito male o si paga dopo la beta? è da marzo che si parla di beta in arrivo con il prox firm e poi mai nulla.... sicuramente sarà utile a tutti quelli che di solito usano su pc second life.... ma la mia domanda è una.... solo con la tastiera, perchè col pessimo sistema di chat di ps3 la vedo dura a voce.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.