|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
ZALMAN o SCYTHE ?????????????
Salve ragazzi sono circa due mesi che ho comprato una P35plati e un e6750, ma ho notato che il dissy boxato non fà tanto bene il suo lavoro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
c'è un ottimo 3d sui dissi.
però..potrei sapere con che hw hai giocato crysis per essere già diventato un fan di tale videogioco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Lo zalman offer temperature un po' inferiori all' infinity, ma a prezzo di una rumorosità decisamente più elevata. Guarda la mia firma e sai già cosa ti cosiglierei... ciao.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() Crysis, l'Infinity (ora fuori produzione e sostituito col Mugen, suo equivalente) e lo Zalman sono entrambi ottimi, ma se hai deciso di spendere 50€ x un buon dissipatore, io ti consiglierei di aggiungercene altri 10 e prendere il Thermalright Ultra 120 Extreme, al momento uno dei migliori dissi x cpu sul mercato...verifica però che ti stia nel case, essendo 1 bestione alto circa 16cm ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il dissi intel fa pena.. ho comprato ank'io un e6750 e tondino di rame sotto il dissi ha un bordino più alto... uno skif.. per non parlare di come si aggancia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
L'Infinity va meglio del 9700 (che punta più sull'estetica); però per sfruttare al 100% le potenzialità dell'Infinity dovresti rilapparlo e modificargli il sistema di aggancio: così nessuno gli tiene testa! Sono operazioni abbastanza semplici, comunque nel caso non volessi ingrullirci ti consiglio il Noctua U12, che di serie ha un ottimo sistema di aggancio e una buona lappatura (costicchia, ma comunque meno dello zalman).
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Come rumore tuttavia è molto elevato con la ventola al max, e lo si può vedere nella stessa rece alla voce noise. Perciò ho acquistato l' infinity. Il thermalright ultra è il più prestante, ma mi pare non includa nessuna fan, perciò al suo prezzo devi aggiungere una buona ventola, e questo rende l' infinity migliore dal p.d.v. prezzo-prestazioni. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie a tutti ora sono convinto della mia scelta (scythe) ma secondo voi le nanoxia fx-12 2000 sono un buon prodotto?????qualcuno le ha provate??
Ultima modifica di Crysis fan 93 : 30-11-2007 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
con una 2900XT, anche se qualche impostazione su medium, tutto sommato si gioca abbastanza bene , e poi a me la cosa che più importa è la trama del gioco non tanto le prestazioni o la grafica (anche se devo dire che è superba anche se sta su medium)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.