|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e51_22591.html
La serie E di Nokia si arricchisce del modello E51, smartphone dal design monoblocco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi sembra un pò troppo come prezzo...anke se è pieno di salute questo NOKIA..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che differenze con il 6121?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi sembra inutile ... poi 'sto vizio di mettere il wifi in device che hanno uno schermo piccolissimo e magari senza neanche un browser decente ...
350€ senza IVA è un prezzo spropositato , con 400€ iva incl. oramai ti prendi dei dispositivi che sono dei VERI uffici ambulanti e non un giocattolino NOKIA ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
La nokia non si rende conto dei suoi prezzi da un pò di tempo. Con 420€ ci prendo un palmare con schermo piu grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quanto alla tua critica al wi-fi, invece, la trovo inopportuna. il wifi è UTILISSIMO in ambiente business non tanto per navigare sul cell (quello in genere lo fanno i "ragazzini" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
bello ma i nokia continuano a costare troppissimo. non si rendono conto di essere esagerati?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
imho meglio N73. è il primo nokia, ma devo dire che come durata batteria non ce nè per nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A casa mia
|
bello! un pò old fashion, mi piace!!! peccato il costo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
io ho appena ordinato l'e65 che dovrebbe avere le stesse caratteristiche ma estetica diversa, mi spiegate un po' come funziona il voip, quanto costa utilizzarlo, che programmi ci sono già installati nel telefono e cosa bisogna fare per farlo funzionare???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ma poi non c'è il nokia E61i recensito da HWU che più o meno con la stessa cifra offre di più?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tutto IMHO
I telefoni Nokia della serie E sono telefoni appositamente pensati per il mondo business. Sono fatti di metallo e plastiche pregiate. In mano hanno tutto un altro feel. Non ne ho uno (serie E), ma secondo me non ce n'è per nessuno.
Paragonarlo con un palmare non mi sembra il caso. C'è a chi un affare ingombrante dall'autonomia limitata proprio non serve. Questo sta in un taschino. E se poi ti servono le stesse connettività, il palmare non lo paghi certo 350 E... Aggiungo, fate cadere l'E51 e un palmare, poi mi dite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
capisco, ma mi è sembrato di capire che la differenza sostanziale tra questi due smart phone sia nella dimensione, poi l' E61i segue la scia di blackbarry & Co., quindi per chi proviene da quel mondo il passaggio è più immediato...poi siccome cellulari di quel tipo fanno "moda" mi sa che alla fine il successo di quest'ultimo rispetto all' E51 sia scontato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
...ma c'è a chi la "bistecca" E61 non piace... ![]() [EDIT] Cmq, E61i non ha HSDPA... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() poi viviamo nel mondo del conformismo e della moda, se tutti si comprano una cabina solo per chiamare e inviare sms e questa viene ritenuta fica è una gran delusione lo ammetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
E' il MIGLIOR CELLULARE NOKIA in assoluto per noi amanti dei cellulari sotto i 100g. Amen
![]() Ps: peccato ha scalzato dal trono il mio 6120classic ![]() pps: per chi parla del prezzo farei presente che la miniaturizzazione si paga ![]() - HSDPA (che alcuni qui penso ignorino cosa sia ![]() - WIFI - supporto alle SDHC (ergo potete metterci dentro una memoria 8gb fra poco! Per ora ci sono quelle da 6gb..su n73 ve lo sognate ![]() - BT 2.0 + edr - Client voip integrato (che non c'è di certo sul mattoncino n73...) - il tutto in dimensioni ridottissime!! - ah il browser di questa versione symbian va veramente DA DIO, con tanto di supporto ai contenuti flash ed è godibilissimo sullo schermo da 2" avendo comode funzioni di zoom simili a quelle di opera mini 3.0 Andatevi a vedere quanto costa un palmare con HSDPA...di certo non 350euro ![]() Con questo non voglio dire che 350+iva sia il suo prezzo "giusto", è chiaro che bisogna sempre aspettare che scenda e si stabilizzi per scongiurare l'effetto "novità"....i first-buyer dell'Iphone ne sanno qualcosa ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 19-09-2007 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per cinquata euro in meno puoi comprare un M600i SE, telefono business per eccellenza, qualitativamente uguale se non migliore e probabilmente più piccolo e leggero di questo. Tastiera quwerty, migliore autonomia, touch screen e uiq3 assai più veloce del l'S60. Non hai la radio e la telecamera, ma come detto questi sono telefono business. Se vuoi di più c'è il P1i che ha in più ha WiFi e scanner alla fotocamera (3Mp) che inserisce direttamente gli indirizzi e il numero di telefono da biglietto da visita... entrambi sono più piccoli di questo... Ah, la ricezione è migliore ![]()
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 19-09-2007 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
piuttosto completo.
E' come un E65 ma monoscocca. Nokia dovrebbe sistemare i suoi danni (alias firmware) prima di sparare telecomandi nuovi ogni 30secondi. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.