|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Champagne per tutti Oggi Vista compie 1 Anno
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
un anno insieme a win 6.0 che emozioni
![]() scherzi a parte... ora come ora il 30 novmebre (ma sì, mettiamo pure il 30 gennaio per i consumer mortail) paragonato ad oggi.. sembra veramente passare ada una beta alla rtm (vista aggiornato ormai è vista col sp1 in pratica )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Evita anche te di flammare per niente... Ti piace linux? Odi vista? Che ci fai allora in questa sezione? Per rompere le scatole?
Ripeto, evita... Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: esiste la libertà di parola sai..... mica siamo chiusi in un recinto...
|
|
|
|
#6 |
|
|
e se vista è un fallimento Leopard sarà la lota dei sistemi operativi.
Vista è la limousine degli S.O. il problema è l utente . RicordandoVi che ciò che conta aldilà dell'immensità del sistema unico sono i software che ci girano sopra e su questo inginocchiatevi perchè siamo i N 1. aggiungo per i MACchettari I Fake di Jobs http://fakesteve.blogspot.com/ http://content.digitalwell.washingto...01/lecture.htm auguri |
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
MILLE AUGURI, VISTA!!!!!
Chi poteva dire queste parole? Basta guardare il tuo avatar. E non voglio entrare in polemiche: io Linux l'ho provato e lo sto provando tuttora, mi piace moltissimo, pero Vista per me è m-a-g-n-i-f-i-c-o!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Però, tralasciando questo, é il win più riuscito, e mi trovo alla grande. Tu stai solo creando flame che sicuramente rovinano la discussione e pian piano, gente come te, sta rovinando la sezione. Esistono anche delle semplici regole per convivere nel forum... Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
-voglia di trollare -idiozia
|
|
|
|
#10 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Personalmente cmq mi dissocio da questo thread E ricordatevi, esiste un unico e solo alt.religion.amiga (gli altri .linux etc. sono posticci! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di hexaae : 30-11-2007 alle 20:26. |
|||||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho 3 portatili 2 Compaq presario e 1 asus tutti con vista.
Spero presto che arrivi l'aggiornamento SP1 perchè non è possibile lavorare con il notebook che si impalla ogni mezzora per errori di sistema. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uh, che errori? su questo forum è pieno di tutte le tipologie di problemi che da vista, ma piantarsi ogni mezz'ora con errori di sistema è una cosa rara, se c'è una cosa che si può dire di vista è che si pianta difficilmente
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, io uso da marzo un Compaq Presario F500EA, 0 problemi con Vista. Faccio sempre presente che a volte gli Update automatici tramite WUS non bastano. Se avete un problema strano provate a cercare su: http://support.microsoft.com/search/?adv=1 perché diversi hotfix non compaiono tramite WUS ma di fatto risolvono alcune magagne specialmente con periferiche USB...
Ultima modifica di hexaae : 01-12-2007 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
certo che se poi installano vista su portatili "w98 ready" c'è poco da fare eh
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: se qualche hardware non va col pinguino non è colpa del so, se non va con windows è colpa di windows...evviva la coerenza
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 02-12-2007 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e poi magari è anche perché non tutti gli utenti di Vista sono invasati a tal punto come certi Linuxiani che vengono invece in questo forum solo per trollare credendosi evangelisti. Chi è il vero fanatico poi?
Ultima modifica di hexaae : 02-12-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
parliamo ad esempio di Ubuntu , crasha inerorabilmente, le applicazioni sono instabili, non ne parliamo se fai uso di bery e compiz , l avvio è estreamamente lento cosi come lo spegnimento del sistema, le risoluzioni video a parità di hardware sono limitate cosi come la palette cromatica, i driver Nvidia non mi hanno mai dato soddisfazioni. Se poi mi parli di BSD allora ti rispondo che se devo stare 2 mesi per farmi un sistema ad hoc ad attappare i bichi con mille firewall etc me ne torno a windows 98. Aggiungo a parità di Hardware è molto piu performante Windows XP sp2 ottimizzato con Nlite che Ubuntu,xubunt kubuntu etc etc etc. questo è quanto W Vista |
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Ti / vi piace scatenare Flames?? Già il titolo così come il contenuto del thread è assolutamente "stupido" e assolutamente senza senso..poi voi lo condite con informazioni INESATTE a dir poco...e un non nulla fate incavolare chi è più grande di voi, non è un fanciullo in preda a crisi mistiche e sa di che si parla.. Se tu dici che Ubuntu crasha, è più lento e ti definisci un utente Linux....come vuoi che nessuno ti prenda a ...Se non lo hai provato non scrivere cappellate...come nell'altro, in sezione, dove definisci chi ha scritto un'articolo (serio e coinciso ...) meritevole di essere fucilato...ma che modi HAI DI ESPRIMERTI, RAGIONARE E ESPORRE??????OGNI VOLTA CHE TI LEGGO QUI E ALTROVE ONESTAMENTE MI CASCANO LE BRACCIA... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ah, ci tengo a precisare che io contro linux non ho niente, anzi lo ammiro. Forse è per questo che non vado in quella sezione a sputarci sopra. Sono certi user linux che massacrerei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

)
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.