|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PS2] PES 6 - Aggiornamento rose al 2007/2008
Sapete come si fa? Ho letto che si può aggiornare la rosa e le maglie a questo anno tramite dei file su memory card.
Ho una ps2 slim no mod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
ma comprati pes 2008 che fai prima.... no??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
devi caricare sulla memory card un option file on tutti i dati aggiornati! puoi farlo utilizzando una chiavetta usb o collegando la ps2 in rete e trasferendola dal pc!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trovato questo:
Trasferimento file opzioni via penna usb: Scaricate questo programma: LaPace Suite (serve a far leggere la penna usb alla ps2) In pratica sono due file bin/cue, masterizzateli su cd come file immagine a 1 o 2x. e scaricate anche PS2SaveBuilder (serve a estrarre i file nel formato leggibile dalla play, questo resterà sul pc) * ora, scaricate un file opzioni qualsiasi dalla rete, più su trovate quello che uso io, basta che sia in formato .xps * Aprite ps2savebuilder, andate su file, open, e scegliete il file .xps che avete scaricato * Usciranno 3 file: * BESLES-54204PES6OPT (cliccate solo su questo col tasto dx e fate estrai, dove volete) icon.sys icon_view * Copiate il file appena estratto sulla penna usb * Inserite la penna usb nella ps2 * Inserite il cd di LaPace nella ps2, parte il programma, andate alla voce MASS, entrerete nella penna usb, selezionate il file opzioni, premete R1 e fate Copy. * Tornate indietro premendo Triangolo, andate su MCO, avrete la lista dei file presenti sulla vostra mc, selezionate quello di pes6, premete Cerchio, ora avrete 3 file, scegliete quello col nome più lungo, ancora R1 e fate Paste (incolla), qualche secondo e avete finito la maratona. * Togliete il cd, inserite Pes6 e buon divertimento. Come al solito, se avete problemi chiedete, ma senza esagerare, basta avere un pò di calma e sarete bravissimi nel farlo senza nessun aiuto…. E' fattibile anche per una ps2 che non ha mod? Fat o slim non fa differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ti serve una ps3 mod! cmq puoi farlo anche a casa di un amico: trasferisci il file sulla tua memory card e poi la usi sulla tua non mod!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma allora con una ps2 NO MOD si può fare o no? Devo in tutte le maniere trovare un tipo con la ps2 MOD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Riuppo facendo una domanda di carattere più generale: come si fa a mettere la ps2 slim no mod in rete col pc per avere accesso ai dati presenti sulla memory card della ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up per la domanda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
presumo con il network adapter se non è integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' la ps2 slim, ed il network adapter è integrato.
Collegandola ad un pc ho la possibilità di accedere e modificare i dati presenti sulla memory card? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Per copiare il file delle rose aggiornate da una memory ad un altra come posso fare?...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.