|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MILANO] Vendo Notebook HP NC4000
Ciao a tutti,
vendo questo Notebook professionale dell'HP Caratteristiche Tecniche Schermo 12,1 Pentium M 1.6 768MB RAM 40gb Hard disk Lettore dvd/mast cd esterno (in dotazione) Link caratteristiche tecniche approfondito http://h18000.www1.hp.com/products/q.../11606_na.HTML Il portatile è stato usato per 3 anni ed ora viene venduto dopo un onorata carriera. Presenta alcune imperfezioni dovute all'usura come si può vedere dalle foto, ma a parte qualche piccola sbavatura non ha nessun difetto Hardware, malfunzionamenti vari, bad pixel etc. Io ho fatto le foto nelle condizioni in cui si trova attualmente, ha ancora un foderino di plastica nella cover superiore in alto a SX (tranquillamente eliminabile..) e un po di polvere accumulata nel tempo! funziona ancora ed è un gioiellino!La batterie tiene ancora più di 2 ore!! FOTO ![]() ![]() ![]() In dotazione come si vede dalla foto CD Windows XP professional, alimentatore da macchina, da rete elettrica, lettore DVD/mast cd esterno USB e Borsa! Solo la dotazione da sola vale parecchio..lo vendo a 300 euro e preferisco scambiarlo di persona a Milano Regole: 1)precedenza scambio a mano assoluta 2)code rapide 3)luogo scambio Milano Nord, comodità mia 4)NO SCAMBI, NO TRATTATIVE IN PUBBLICO 5)Mi riservo di venderlo altrove e di chiudere l'inserzione anzitempo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
chiedo ai moderatori di chiudere, ho aperto il topic nella sede opportuna
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.