|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
seriale Avast antivirus..
Ciao ragazzi..tempo fa ho acquistato un computer presso un rivenditore della zona..Il tecnico mi aveva installato come antivirus "Avast!" con un seriale che mi permetteva di utilizzare il programma per la durata di 2760 giorni! Purtroppo però mio fratello ha eliminato dei file condivisi con quelli di un gioco x pc e sono stato costretto a formattare del tutto il pc. Si che avast premette di avere una registrazione gratis per 365 giorni ma non penso sia la stessa cosa xkè ora che so che esiste qualcosa per farlo durare di più mi mangio le mani!!
ora..la mia domanda è: cononscete per caso come posso riacquisire quel seriale per poter utilizzare nuovamente avast per 2760 giorni? Ps: ho parlato con il tecnico e mi ha detto che non mi può aiutare atteso che lo ha perso..boooh... Spero che questo post non sia illegale o che comprometta la mia posizione sul forum!!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Da quello che ho capito l'antivirus in questione non è originale. Il che depone a sfavore tuo e del tuo tecnico 2 volte:
Visto che ci sono antivirus gratuiti di buon livello, credo che la soluzione migliore possa essere Avira. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mah, che strana situazione....
Cmq disinstalla Avast e installane uno free come Avira (che ti ha consigliato Tutmosi), AVG o anche Avast Home.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io uso avast HOME edition e mi trovo bene
il seriale è FREE nel senso che te lo mandano aggratis via email
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
|
Se installi la versione home non c'è problema perchè è free, la licenza scade ogni anno ma si può tranquillamente rifare sul sito la registrazione legalmente
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5. Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Immaginavo che vi fosse qualcosa ke non andava...Speravo che cmq si potesse trovare qualcosa in giro nei limiti della legalità ke potesse farmi lavorare con avast il più a lungo possibile..beh, ricorrerò all'home edition allora..
Ps: ora denuncio il tecnico! eheheheh |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è una sezione sugli antivirus.
Certo, se è vero quello che dici, craccare un programma gratuito per usi non commerciali è veramente un colpo di genio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.