|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Driver Directsound Danneggiato
Buonasera a tutti.
Ho formattato recentemente il computer e sono sorte delle controversie con la scheda audio: credo che il problema sia indipendente dal tipo di scheda adottata dal mio pc, dato che il problema si verifica in ogni caso se installo una scheda alternativa. Me ne sto bel bello col mio winamp o con qualsiasi altro programma di riproduzione mp3, poi, in maniera assolutamente arbitraria e senza che ci sia una vera causa scatenante, dopo un certo tempo, riattivando il Winamp, mi si attiva il seguente messaggio: Nullsoft DirectSound output v2.47 (d) error Driver DirectSound danneggiato. Installare i driver adatti o selezionare un altro dispositivo nella configurazione. Codice errore: 88780078 Come devo fare per riportare il pc ai cari bei vecchi tempi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Hai provato a reinstallare le directx?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.