|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Modena + sped]XBOX360 problema 3 led rossi NON FUNZIONANTE Xbox 360
Vendo
microsoft Xbox 360 non funzionante, con problema 3 Led Rossi, dei miei amici mi hanno detto che è possibile ripararla con 35-40 euro. Vendo a 100,00 euro compreso spedizione in tutta italia. Pagamento anticipato tramite postepay. Ultima modifica di Dexther : 07-12-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma scusa non è in garanzia?
E' possibile avere delle foto? E' una pro o una Core? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in coda in attesa di info
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Allora ti conviene ripararla no?????
![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda. di dove sei?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Salve,
credo sia una core ma non ne sono sicuro. L'xbox non è più in garanzia. comunque allego una foto della console. non ho intenzione di ripararla perchè ho già la Playstation3. ![]() PS: sono di Modena |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ladylayer : ti ho editato il titolo inserendo la città ;
ti ho eliminato l'indirizzo email perchè non và messo in pubblico ma eventualmente comunicato a colui con cui tratti . Inoltre visto che sei membro del forum da poco ti raccomando chiarezza con le code : non si vende al primo che ti contatta in pvt ma in base all'ordine cronologico che si va sviluppando qui nel thread ![]() Detto questo, buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
devi dire un po di cose...
tipo accessori, scatola ecc. se è una core o una pro mi pare che tu debba essere sicuro/a... data d' acquisto? la console è originale o è stata modificata?
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 07-12-2007 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
l'xbox è palesemente una core e vi informo che i 3 led rossi hanno 3 anni di garanzia, quindi la xbox è in garanzia
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che fosse una pro qualche dubbio c' era, che non avvesse harddisk, almeno come si vede in foto...ci si poteva arrivare....attendiamo un po di altre info...
#11 |
Utente sospeso
|
Salve,
la console è originale. Non è modificata. E stata acquistata appena uscita, pochi giorni dopo l'uscita ufficiale in Italia. Per quanto riguarda la garanzia, sono stato al centro Microsoft e mi hanno detto che la garanzia è finita, adesso non sò se devo credere a voi o a Microsoft. Comunque a me non interessa, ho già la play3, e comunque mi passano molte console sotto mano. Ho messo in vendita la Xbox360 su Ebay.it numero oggetto: 110203353064 al prezzo 85,00 + spedizione Se siete interessati, ho l'acquistate su ebay, o mi contattate e chiudo l'asta. Saluti |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e che sto regolamento te lo devi leggere va...
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
vabbuò sto regolamento non c'è modo di capirlo...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.