|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Upgrade con migliore rapporto prezzo performance/prezzo
Ciao. Attualmente ho un AMD Barton 2800+ su una ABIT NF7-S v.2 con 1Gb (512Mb x 2) DDR 400 Mhz e 6600GT (256Mb DDR 126 bit) su AGP.
Con la discesa dei prezzi dei moduli di RAM DDR2 e degli eventuali tagli sui prezzi di altri componenti, potrei approfittare per farmi un upgrade al mio tower... Cosa mi consigliate con il migliore rapporto prezzo performance/prezzo? Col mio pc ci gioco, ma non mi considero un hardgamer. Mi tengo: Monitor Samsung 215TW (21" 1680x1050), Raptor 36Gb, un altro hd come archivio, scheda TV e Enermax da 450w (o 550w non ricordo). E, sopratutto una ultima domanda: compro adesso che siamo quasi a Natale o aspetto ancora 2 o 3 mesi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso anche aspettare le eventuali fiere, se convengono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
secondo me un buon periodo è febbraio marzo, adesso è meglio non comprare, ci sono diverse novità ke stanno x uscire da valutare..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stimando l'upgrade nella finestra tra Febbraio e Marzo (anzi Aprile), quali sarebbero le novità in uscita da prendere in considerazione?
Nel caso di AMD: AM2+ o AM3? O nel caso di Intel? Forse sbaglio, ci saranno le scheda madre che sopporteranno sia le DD2 e le DD3? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.