|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
controllo delle firme sui drivers vista x64 upgrade
ragazzi fino a qualche settimana fa potevo tranquillamente aggiornare il sistema operativo in questione per poter cmq utilizzare drivers non firmati, bastava solo escludere gli aggiornamenti in questione KB932596 & KB938979.Cosi facendo potevo tranquillamente usare drivers non firmati utilizzati da diverasi software in primis right marck per poter impostare il cool n quiet dato che ho sistema occato molto essenziale!
per caso fortuito ho dovuto riformattare ed ahimè all'ggiornamenti incriminato non posso arrivarci per esclusione.Posso solo dire che che è uscita altra patch del kernel che influisci sul controllo dei driver non firmati. Sapreste dirmi quale altro aggiornamento è uscito e che debba piallare affinche torni tutto come prima e quindi posso ancora caricare drivers non firmati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
KB941649. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
no , nemmeno funziona togliendo quel aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ecco la soluzione definitiva finalmente ,io gia la sapevo pero nessuna era stato ingrado di dirmela.....me ne ero scordato il comando, adesso ritrovato navigando n ella rete ed appena testato
![]() fate start-->esegui-->cmd--->digitate questa stringa bcdedit /set nointegritychecks premete invio piallato quel controllo inutile definitivamente! ![]() se non avete attivato la casella esegui...fa niete basta che fate start cercate la tendina per il prompt di comando e digitate la striinga. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.