Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 11:17   #1
Viper1980
Member

Iscritto dal: Nov 2003
[Zona Trento] Vendo monitor LCD Philips 19" mod. 190X6

Come da titolo vendo monitor LCD Philips da 19" modello 190X6 ad euro 150. Il monitor in questione è tenuto in maniera maniacale, il pannello è perfetto, nessun pixel bruciato. E' ancora in garanzia per 7 mesi, consegno scontrino di acquisto Euronics. Vi posto il link per le specifiche tecniche del prodotto: http://www.p4c.philips.com/files/1/1...00_pss_ita.pdf è un file pdf, serve acrobat reader per aprirlo.

Se qualcuno è interessato spedisco le foto originali del prodotto. Naturalmente do anche disco driver, manuali, cavi originali ecc...il tutto tenuto veramente a regola d'arte.

Per il metodo di spedizione/consegna e le spese ci mettiamo d'accordo in base ai vari casi.

Grazie e ciao
Viper1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:42   #2
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Coda, se prezzo trattabile
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:45   #3
Viper1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da vortex99 Guarda i messaggi
Coda, se prezzo trattabile
L'ho visto da mediaworld a VR l'altro gg in vendita sugli scaffali a 259 o 269 adesso nn ricordo con precisione, cmq mi sembra un buon prezzo. Casomai di quanto o cosa vorresti trattare?
Old 22-11-2007, 12:20   #4
sirhorrorkeko
Member

L'Avatar di sirhorrorkeko

Iscritto dal: Nov 2007
[Venezia] Coda, se 130e ss incluse..(o perlomeno divise in due)

ciao

ps posso pagare rapidamente se hai un conto in posta o la postepay..
sirhorrorkeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:38   #5
Viper1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da sirhorrorkeko Guarda i messaggi
[Venezia] Coda, se 130e ss incluse..(o perlomeno divise in due)

ciao

ps posso pagare rapidamente se hai un conto in posta o la postepay..
Guarda al momento rimango sui 150 euro, vorrei realizzare quella cifra. Al max posso pagare io le spese di sped. pacco ordinario e assicurato. Casomai la postepay ce l'ho e sarebbe il metodo migliore. Fammi sapere
Old 22-11-2007, 15:45   #6
sirhorrorkeko
Member

Quote:
Originariamente inviato da Viper1980 Guarda i messaggi
Guarda al momento rimango sui 150 euro, vorrei realizzare quella cifra. Al max posso pagare io le spese di sped. pacco ordinario e assicurato. Casomai la postepay ce l'ho e sarebbe il metodo migliore. Fammi sapere

Ciao, non prenderla sul personale ma l'arte del mercato mi impone di trattare sul prezzo perciò controbatto così:

140e (comprese ss) a patto che mi aggiungi un buon cavo DVI-D

ps la spedizione però sarebbe meglio farla con paccocelere3 assicurato..non è per le tempistiche ma è per il fatto che così il pacco è sempre rintracciabile (servizio dovequando) cmq dato che pagheresti tu, a te la scelta...confermo il pagamento postePay

fammi sapere!
Old 22-11-2007, 17:14   #7
Viper1980
Member

Quote:
Ciao, non prenderla sul personale ma l'arte del mercato mi impone di trattare sul prezzo perciò controbatto così:

140e (comprese ss) a patto che mi aggiungi un buon cavo DVI-D

ps la spedizione però sarebbe meglio farla con paccocelere3 assicurato..non è per le tempistiche ma è per il fatto che così il pacco è sempre rintracciabile (servizio dovequando) cmq dato che pagheresti tu, a te la scelta...confermo il pagamento postePay

fammi sapere!
Da venditore ribatto dicendoti che 140 euro comprese spese di spedizione sono troppo pochi. Facciamo 150, spedizione a metà con il pacco che vuoi tu, ricordandoti che il monitor ha ancora 7 mesi di garanzia e ti do lo scontrino.
Casomai avrei anche altre cose da vendere: tastiera senza fili con il suo mouse senza file e ottico della logitech (neri), 2 belle casse stereo della philips per pc (praticamente nuove..usate 1 mese) e vari HD. Se sei interessato a qlc altro contrattiamo sul prezzo (tutto in ottimo stato).

Ultima modifica di Viper1980 : 22-11-2007 alle 17:16.
Old 22-11-2007, 17:27   #8
sirhorrorkeko
Member

Quote:
Originariamente inviato da Viper1980 Guarda i messaggi
Hei non puoi alzare il prezzo..... avevi detto che se era 150 avresti pagato tu le spese di spedizione.....ascolta facciamo così:

ti do 145 spedizione a metà però cavo DVI-D compreso..la modalità di spedizione la scegli tu a patto che sia assicurata....ci stai?

ps ora scusami ma devo andare...se vuoi proseguiamo qst sera!
...trattativa avvincente!!
a presto
Old 22-11-2007, 17:41   #9
Viper1980
Member

Quote:
Hei non puoi alzare il prezzo..... avevi detto che se era 150 avresti pagato tu le spese di spedizione.....ascolta facciamo così:

ti do 145 spedizione a metà però cavo DVI-D compreso..la modalità di spedizione la scegli tu a patto che sia assicurata....ci stai?

ps ora scusami ma devo andare...se vuoi proseguiamo qst sera!
...trattativa avvincente!!
a presto
A parte gli scherzi...ero partito con l'idea di vendere il monitor e di ricavarci 150 euro netti (e ce l'ho ancora come idea)... ti ho proposto di dividere le spese di spedizione a metà con il pacco che vuoi tu, più di così non posso proprio fare. Il cavo DVI-D ce l'ho ma l'ho comprato a parte ed è della samsung, purtroppo non te lo posso dare perchè mi serve per il monitor che devo comprarmi e poi l'ho pagato anche caro. Ti do quello originale Philips che c'era nella confezione. Se vuoi il mio cavo dobbiamo alzare il prezzo a 160. Sicuro che nn vuoi anche le casse della philips? Ti assicuro sono molto belle con 10 euro in più te le do...ti faccio vedere quali sono:
http://www.p4c.philips.com/files/s/s...00_pss_ita.pdf
hanno anche l'entrata audio per usarle con lettori mp3 tipo ipod ecc
Old 22-11-2007, 19:43   #10
sirhorrorkeko
Member

ok basta così...
ascolta anche io vorrei concludere in cifra tonda (anche per via del versamento) per cui direi di venirci incontro:

150 euro spese di spedizione comprese (e abbandono il cavo DVI)...ULTIMA OFFERTA!

per le casse ti ringrazio ma per il momento non mi interessano....

dammi il tuo ok e io ti faccio il versamento anche qst sera!!
a presto

ps pensandoci....cos'hai di HD parallel ATA? fammi un offerta e vediamo....

Ultima modifica di sirhorrorkeko : 22-11-2007 alle 19:49.
Old 22-11-2007, 20:01   #11
Viper1980
Member

Quote:
ok basta così...
ascolta anche io vorrei concludere in cifra tonda (anche per via del versamento) per cui direi di venirci incontro:

150 euro spese di spedizione comprese (e abbandono il cavo DVI)...ULTIMA OFFERTA!

per le casse ti ringrazio ma per il momento non mi interessano....

dammi il tuo ok e io ti faccio il versamento anche qst sera!!
a presto
Facciamo così e nn ne parliamo più....155 euro....così dividiamo anche le spese di spedizione (neanche tutte e te lo mando con un J+3 assicurato) così io non prendo i 150 euro netti però almeno nn ne perdo tantissimi (infatti la spedizione viene 9,10 + 2,75 + avviso di ricevimento 0,60)....mi sembra una proposta equa. Dai fai il bravo e concludiamo.

Di HD ho questi:
Maxtor DiamondMax Plus 9 160 GB ATA/133 7200 rpm
Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB ATA/133 7200 rpm
IBM Deskstar 40 GB ATA/133 7200 rpm

Ultima modifica di Viper1980 : 22-11-2007 alle 20:23.
Old 22-11-2007, 21:48   #12
sirhorrorkeko
Member

AFFARE CONCLUSO!!
tanto per curiosità a quanto mi faresti l'HD da 40?

ascolta, adesso devo proprio andare...se intanto mi mandi la tua conferma e magari i dati per il pagamento (NOMINATIVO E NUMERO POSTEPAY) tramite mail privata io domani mattina ti rispondo, ti do i miei dati e faccio il pagamento così puoi procedere con la spedizione ok?

ps dai, di la verità che alla fine ti sei divetito a fare affari con me....
ci sentiamo domani mattina!!
Old 23-11-2007, 00:01   #13
Viper1980
Member

Quote:
AFFARE CONCLUSO!!
tanto per curiosità a quanto mi faresti l'HD da 40?

ascolta, adesso devo proprio andare...se intanto mi mandi la tua conferma e magari i dati per il pagamento (NOMINATIVO E NUMERO POSTEPAY) tramite mail privata io domani mattina ti rispondo, ti do i miei dati e faccio il pagamento così puoi procedere con la spedizione ok?

ps dai, di la verità che alla fine ti sei divetito a fare affari con me....
ci sentiamo domani mattina!!
Scusa sono stato impegnato stasera, non potevo risponderti. Per me l'affare è concluso, sentiamoci domani pome con calma. Domani mattina lavoro e non posso collegarmi. Per l'HD sinceramente non saprei quanto farti..dimmi tu quanto vorresti darmi. A domani. Ciao
Old 23-11-2007, 13:10   #14
Viper1980
Member

Sono a casa, sono già stato in posta a prendere i moduli per il pacco celere 3. Quando ti fai sentire ti mando i miei dati in privato e tu i tuoi. Casomai prima dimmi dell'HD...quanto vorrest darmi. Aspetto tue notizie. Ciao
Old 23-11-2007, 13:58   #15
sirhorrorkeko
Member

Guarda ripensandoci preferisco non spendere ancora soldi....almeno per il momento.....intanto ti mando in pvt i dati per la spedizione! A dopo
Old 23-11-2007, 14:08   #16
Viper1980
Member

Quote:
Guarda ripensandoci preferisco non spendere ancora soldi....almeno per il momento.....intanto ti mando in pvt i dati per la spedizione! A dopo
Ah unica cosa che mi manca del prodotto originale è la scatola (mio padre me l'ha buttata nel bidone quando ha fatto pulizia in garage)...cmq te lo imballo perfettamente...non ti preoccupare. Che dati ti servono per il pagamento?
Old 23-11-2007, 16:11   #17
sirhorrorkeko
Member

Se non hai visto il pagamento è stato effettuato....

guarda i messaggi privati

fammi sapere

ciao
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Wi-Fi 8 secondo Intel: la nuova era del ...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian