|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[BERGAMO] HDD 2,5" ATA-100 HITACHI TRAVELSTAR 40Gb 5400RPM
Come da titolo, vendo HDD 2,5" da portatile, interfaccia ATA-100, Hitachi Travelstar modello HTE541040-G9AT00, 40Gb.
Pari al nuovo, smontato da un PC industriale, praticamente mai utilizzato. Lo fornisco formattato, testato e funzionante, niente settori rovinati. Prezzo 45 Euro, spese di spedizione comprese (posta raccomandata). Ci si può mettere d'accordo per assicurazione e/o altri metodi di spedizione. Ciao, Giovanni |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Mmm...
Io ho fatto un giro su trovaprezzi e sui 45 è il prezzo del nuovo, magari non è proprio lo stesso modello ma sicuramente sono modelli equivalenti in caratteristiche. Se devo scegliere tra il tuo ed uno nuovo, ovviamente preferisco pagare le spese di spedizioni e prendere uno nuovo e a garanzia piena. Bye. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Coda, 30 euro consegna a mano.
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Mi dispiace ma vista la qualità elevata dell'HDD non scendo di prezzo. Ciao, Giovanni |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Non metto in dubbio la qualità dell'HD, ma visto che scendi a 40euro, risparmiandoti tutte le spese e le perdite di tempo in posta, i 10 euro che ci dividono potresti toglierli.
Comunque la mia offerta è sempre di 30 euro, altrimenti un UP per te. Ciao
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
ciao, ti offro 35 euro spedito in raccomandata.
nel caso, mandami pure mp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.