|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] --- Monitor Samsung 2232BW o 226BW ---
Come da titolo, ricerco uno di questi monitor..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: prov PZ
|
...scusa l'OT ma volevo chiederti un parere, visto che stai cercando samsung 226BW o 2232BW; secondo te quale è il migliore fra questi due??
Sarei curioso di conoscere il tuo parere, magari anche via pvt per non inquinare il tuo 3D. Grazie ...buona ricerca! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho frequentato tanto entrambi i thread ufficiali.
Un autorevole sito a cui tutti fanno riferimento premia il 2232BW in assoluto http://www.lesnumeriques.com/article-312.html Da quello che ho capito (perchè purtroppo non ho mai avuto la possibilità di vederli dal vivo) il 226BW con monitor Samsung rimane il migliore in assoluto, soprattuto per l'assenza di scie. Il 2232BW dal punto di vista dei colori e del costo è migliore, però la gente si lamente delle scie e dell'abilitazione dei 2ms nel monitor. Se guardi il thread qualcuno l'ha portato addirittura indietro perchè in Windows l'effetto ghosting era insopportabile. A mio avviso se lo compri nuovo è meglio puntare su un 2232BW, se l'effetto ghosting è vistoso riportandolo in negozio nei giorni seguenti e provandolo con loro nessuno potrebbe negare il problema e potresti sostituirlo con un altro modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.