|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come leggere il contenuto di un Telefonino (SIM)?
Come da oggetto volevo porre questo quesito!
Come faccio a leggere il contenuto di un telefonino Simbian e di conseguenza tutti i dati nella SIM? Mi riferisco a poter leggere SMS, MMS etc!! Quello che vorrei realizzare è il seguente: Un Server in non so come collegato a un telefonino, questo telefonino qualsiasi messaggio riceva (SMS, MMS) il server o il sistema impiantato in esso deve essere in grado di poter leggere quei dati e memorizzarli in un database! Ora quello che vi chiedo è: mi sapreste consigliare delle guide, manuali, tool che si riferiscono a queste tipo di cose? Cioè come fare a collegare un cell a un server; cosa realizzare che possa leggere il contenuto del telefonino? Spero di essermi spiegato! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la pcsuite permette già di salvare gli sms/mms, non ho ben capito se vuoi che questa procedura venga fatta in automatico o meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io vorrei realizzare un sistema che come arriva un mms al cell connesso al pc prenda questo mms elabori i dati al suo interno e li inserisca in un database!! Tutto questo on-line! Vorrei realizzare un servizio tipo quello che offre questa società: http://www.dotstudio.it/ver2/ricezione_mms.php Però mica la posso contattare e chiedere come ha fatto?!?!? ![]() Spero di essermi spiegato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.