|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Icona aggiornamenti windows che scompare
Salve, da qualche giorno e su vari pc, mi succede una cosa strana, premetto che ho impostato gli aggiornamenti di XP su: scarica ma lascia decidere all' utente quando installarli.
Mi compare lo scudetto giallo degli aggiornamenti, ma quando arriva al 100% non esce la possibilità di selezionare la modalità di installazione e l'icona scompare. Quando spengo il pc mi segna che ci sono da installare gli aggionamenti. Ovviamente non gli installo e lo chiudo. Ho scelto la modalità selettiva per gli aggiornamenti per poter lasciare via gli aggiornamenti che non voglio, tipo explorer 7, media player 11 ecc. E' possibile in qualche modo far comparire l'icona?? Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Ho notato anche io questo comportamento, ma non so come far rimanere l'icona.. una cosa che puoi fare è riavviare il PC e cliccare sull'icona (che ti avverte che ci sono aggiornamenti da installare) PRIMA che scompaia... ci rimarrà circa 5 secondi.
Certo da fare su un PC è un conto, su molti è tutta un'altra storia..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, purtroppo ho già provato, ho atteso pazientemente che facesse gli aggiornamenti, quando era al 99% ho incominciato a cliccare sull' icona, ma è sparita senza dire e fere niente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Prova a controllare se il tuo utente fa parte, oltre del gruppo "Administrators", anche di altri gruppi.
Se è così cancella tutto tranne "Administrators", riavvia e riprova!!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Oppure prova semplicimente a farlo dall'utente Administrator..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.