|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MI+sped]giochi ps2/gc/xbox
vendo i seguenti giochi per console ps2/gamecube
Momentaneamente prenotati x Darkside ps2: Metal gear solid 2:substance 6€ Metal gear solid 3 10€ Gran turismo 3 A-spec 5€ Gran turismo Tokyo-Geneve 6€ Gran Turismo 4 10€ gc: Eternal darkness 8€ Resident evil(1) 8€ Resident evil 0 10€ Skies of Arcadia 10€ Super mario smash bros melee 10€ Luigi´s Mansion 8€ Super Mario Sunshine(Platinnum) 8€ Altri titoli GC: Pikmin 10€ Starfox adventures. 10€ Star Wars Rogue Squadron II: Rogue Leader 10€ F-zero 15€ Bloody Roar: Primal Fury 8€ 1080: Avalanche 11€ Robotech: Battlecry 10€ (sono impazzito per trovare sto gioco a suo tempo) James Bond 007: NightFire 8€ Mario Golf: Toadstool Tour 12€ WWE WrestleMania XIX 8€ Phantasy Star Episode III: C.A.R.D. Revolution 15€ Phantasy star I&II 10€ Virtua striker 3 8€ Wave race: blue storm 9€ Viewtiful joe 10€ XBOX: Halo 1 e 2 Amped 1 e 2 Dead or alive Ninja gaiden (in serata aggiungo prezzi) NB:La lista verrá poi aggiornata con altri titoli Se avete richieste di titoli particolari per ps2/gc/xbox non particolarmente recenti contattatemi in pm Visto il basso valore preferirei lo scambio a mano,ma nel caso spedisco pure. Precedenza quindi a chi compra piú di un gioco e allo scambio a Milano Ultima modifica di XaDe : 25-11-2007 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
Coda per:
Eternal darkness 8€ Resident evil(1) 8€ Resident evil 0 10€ Ikaruga 9€ Skies of Arcadia 10€ se sono PAL ITA, tenuti bene e completi di tutto (manuali e scatola) con scambio a mano a Milano. Quanto mi faresti per il blocco? Ciao! Ultima modifica di Ranzas : 15-11-2007 alle 14:44. Motivo: Integrazione al testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
coda per il blocco gamecube al tuo prezzo.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
sry ranzas niente sconti, i prezzi mi paiono giá decisamente bassi,se per te é lo stesso bene altrimenti precedenza a Nicola
Anzi per correttezza aggiungo al regolamento del 3d che do la precedenza a chi compra al mio prezzo. Comunque sí i giochi sono tutti ben tenuti con manuale e confezioni,in genere usati poco e niente e sono tutti PAL,per ita cosa intendi?in lingua italiana? Stesera se riesco a farmi prestare una macchina fotografica faccio foto Ultima modifica di XaDe : 15-11-2007 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non c'è problema, i prezzi mi stanno bene (sai, tentare era gratis!
![]() Per me possiamo fare lo scambio anche domani, anche senza le foto, tanto poi li vedo di persona. Fammi sapere! Ciao! P.S. Per PAL ITA intendevo con il manuale e la copertina in italliano, il gioco normalmente è multilingua. Edit: ho visto che hai aggiunto anche Smash Bros Melee. Quindi aggiungo anch'io! ![]() Ultima modifica di Ranzas : 15-11-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Domani ho l´esame per la patente quindi non riesco a fare lo scambio,la mattina devo studiare perché non so una fava e il pomeriggio o mi sbronzo per la gioia o mi sbronzo per la delusione
![]() Nel weekend sarebbe l´ideale. In ogni caso per la quuestione dei manuali ecc ti mando un pm in serata che ora non li ho sottomano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok!
Andata per il weekend. Ti piemmo sabato mattina (sul tardi ![]() Io sono in zona sud-ovest, comunque. In bocca al lupo per l'esame allora! Ciao! ![]() Edit x Nicola: per fortuna con l'inglese me la cavo bene (non che serva l'inglese per Ikaruga, eh?!)! ![]() Ultima modifica di Ranzas : 15-11-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda per mgs3 se è il subsistence
anzi, coda in ogni caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
rapina di darkside
![]() comunque mgs3 é la versione normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
....
coda per i giochi del gamecube...se rimane qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
dark libera i pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Io lascio la coda (non che ci sperassi più...), avendo investito la pecunia nell'acquisto del Wii!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non ho capito se il blocco cubo è ancora libero. nel caso solo il primo in coda.
ciaoz
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
al momento sono in trattativa con darkside,che ha precedenza in quanto pare interessato ad entrambi i blocchi,se cambia idea ti faccio sapere
![]() Intanto guardate il primo post che aggiungo altri titoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda nuovi giochi gamecube....prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.