|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avete provato stò programma??
Ciao a tutti,come da titolo volevo chiedervi se avete provato questo programma http://www.roboform.com/it/u3.html Roboform,volevo sapere se è una cosa sicura o se è una frega password o roba del genere,grazie per chi ha voglia di rispondere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Dicono sia un terreno di cultura di spyware!
Se poi ti fottano anche le PW io non lo so, ma a scanso di equivoci non mi fiderei. Poi magari è la solita leggenda metropolitana, ma come si fa a sapere? Posso solo dirti che io l'ho usato per mesi prima che mi spaventassero e non mi è successo niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
your unistaller ha gia fatto il suo dovere,sarà ma anche dopo la disinstallazione mi sono trovato una voce nuova in avvio di msconfig,che ho premurosamente disinspuntato e killato dal task manager,grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono d'accordo con il nostro milanista arrembante.
Lasciar gestire le password ad un programma è rischiosissimo. Stiamo parlando di un software che per quanto scritto bene contiene sicuramente dei bug ai quali fanno riferimetno spyware e malware vari. Il loro scopo è quello di rubare le identità. In passato sono stati immessi nel mercato software simili a Roboform, in realtà erano spyware che spedivano le identità ai vari spammer nel mondo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io ho provato ad installarlo,e subito l'ho rimosso,non è che per caso ha letto le pass e gli userid che uso per i forum e li ha spediti???
Mi ha chiesto una pass quel programma e io ho messo una che non uso e userò mai,mai ovviamnete una di quelle in uso,che dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Roboform è serio.
Può essere attaccato e violato nelle password memorizzate ma non ora che l'hai disinstallato. Se avevi memorizzato qualche password all'interno era attaccabile (come tutti quelli della sua categoria) ma sarebbe davvero una questione fantozziana se ti avessero attaccato Roboform nel breve periodo in cui lo hai installato. Hai firewall? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si ho il firewall di xp,però l'ho tenuto 10 minuti......
perciò credo non ci sia nessun problema,io credevo che era un programma non serio,se però dici che è serio sicuramente non ha lasciato tracce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non avere un firewall è una scelta sbagliata.
Almeno stai dietro ad un router? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
No non stò dietro ad un router,tanto nel mio pc non c'è niente da nascondere,le mie pass stanno su pendrive usb,per il resto come dicevo prima non ho niente da nascondere,ho provato quel programma per sbaglio che adesso non stò a spiegare,volevo solo sapere se il programma in sè aveva tojan o spyweare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I firewall sono indispensabili. Tengono di conto delle connessioni in entrata ed in uscita. Un lamer, anche di bassa risma, che cerca di romperti le p@lle, trova campo aperto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' un complimento.
Io non sono milanista e non sono nemmeno un tifoso attivo come te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.