|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Palmare(no GSM) per office use
Ciao a tutti
è da tempo che utilizzo il sito "Hardware upgrade" per tenermi aggiornato sulle ultime uscite e a volte questo forum mi è risultato utile per risolvere piccoli, ma non semplici, problemi al mio pc. Mi appresto però per la prima volta a scrivere, dato che ora ho bisogno di un piccolo consiglio sul mondo dei palmari, perché onestamente parlando non ci capisco una mazza. Bene veniamo a noi. Ho esigenza di avere un sistema portatile per poter leggere file .pdf .doc .xls e agenda. Pur troppo frequentando l'uni serale e lavorando a tempo pieno uso un sacco i mezzi pubblici e portarsi dietro tanta carta.... Insomma io ho guardato per internet e in giro per i negozzi, ma dato che ora van di moda gli smartphone sembra impossibile trovare semplicissimi palmari senza gsm. Avete qualche consiglio?in più al limite potrebbe tornare utile il wi-fi e la possibilita dello slot SD o altro simile insomma. Per completezza specifico che a me non interessa se c'è win mobile o symbian o linux, l'importante è che mi legga i fille sopra elencati. Bene ho scritto a sufficienza, per ora non stò a dare indicazioni sul budget visto che non so quanto costeranno. Spero meno di 200/300 euro... Grazie mile a tutti DRM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao Raga....
ma propio nessuno sa darmi una mano??????devo per forza ripiegare su uno smartphone? CIAUU DRM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: San Marino
|
ciao, le stesse tue esigienze le ho risolte con hp6515 nel 2004, lo uso tuttora, sincronizzandolo con varie soluzioni (casa, ufficio, portatile) e sull'office non mi ha mai tradito, idem su email e internet (e' anche telefono anche se non lo cerchi).
Anche io adesso lo voglio cambiare e cerco il nuovo hp, che mi dicono stia per uscire, in generale ti consiglio hp anche se poi so che verro' sommerso da una marea di improperi degli altri utenti, vedi tu... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie mille vedrò che riesco a trovare. Ormai son tutti anche telefono per cui dai manderò in pensione anticipata il mio
Ciaooo DRM |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho esattamente le tue stesse esigenze, non mi interessano nè telefono nè gps. Personalmente aspetto l'HP 214, perchè mi alletta lo schermo 4" e la risoluzione VGA (dato che devo fare anche il pendolare ogni fine settimana per tre ore può tornare comodo per qualche film). Per le tue esigenze forse un HP 114 è ancora meglio, è cmq più economico.
Link (x il 214): http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&lang=en&cc=us |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.