|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Solitario...
passeggiando per la città, sono stato colpito dai colori di questa pianta, solitaria su un terrazzo:
![]() commenti e critiche come sempre graditi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Mi piacerebbe, molto, senza il cavo che tiene ferma la pianta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
posto con molta titubanza, non mi convince : posizione decentrata ma non abbastanza, elementi a sn che spuntano ma non significano nulla, colori sicuramente suggestivi se incontrati alzando lo sguardo in città ma così.... , sinceramente non mi arriva, mi dispiace
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il tetto con grondaia rovina tutto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Chissà se il vicino del piano di sotto vede "Radici" tutte le sere...
Mailand, forse se avessi inquadrato tutto il palazzo o almeno un po' di contesto urbano, quella macchia di colore avrebbe fatto un figurone. Così invece il colore smorto del cielo e quel poco di edificio mi disturbano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Si capisce l'idea, è bene averci provato, ma non rende tanto.. probabilmente perchè non c'è il "contesto" che la rende particolare.
Il muretto è ok, ma la grondaia a sinistra Peccato, in ogni caso lo scatto non mi dispiace |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
grazie a tutti dei commenti.
in effetti non ero convinto del taglio, ma riprendendo la palazzina per intero ci sarebbero stati troppi elementi di disturbo (fili dei lampioni, auto in sosta e chi più ne ha più ne metta)... oltre a questo aggiungiamo che la ripresa dal basso di una palazzina di 3 piani non aiuta la prospettiva... quindi ho pensato che isolando il soggetto potesse riuscire meglio. purtroppo il risultato non è granchè, pazienza
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
L'idea di fondo era geniale, pensa che bello avendone avuto la possibilità, aver potuto inquadrare l'albero con tutto il parapetto della terrazza e parte dei tetti a sinistra, sarebbe venuta un'immagine ambigua e insolita, nel senso che sarebbe stato strano vedere un albero così grande su un balcone tra i tetti, bella intuizione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.