|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[NEWS] Diffusione Browser e Sistemi Operativi
Un interessante analisi,aggiornata e questo è molto importante, di diffusione browser per la navigazione internet e parimenti dei sistemi operativi usati:
![]() Dati completi di cui sopra CLICCA QUI Noterete che la versione 6 di I.E. è ancora notevolemente usata dagli utenti. Infatti è preoccupante il dato che ad Ottobre 2007 l'uso di I.E. 6 supera ancora I.E.7. Molto interessante è anche la diffusione dei sistemi operativi: ![]() Dati completi di cui sopra CLICCA QUI In questo grafico,ai miei occhi, è incredibile che un sistema operativo obsoleto come Windows 98 supera ancora oggi per diffusione Linux. Ed il trend con il passare dei mesi: ![]() Dati completi di cui sopra CLICCA QUI Qui,Linux è considerato alla voce Other. Questo grafico ci fà notare il trend di crescita di Vista con il passare dei mesi dalla sua uscita. E in modo corrispondente la flessione di XP. (Fonte http://marketshare.hitslink.com/ ) Spero sia interessante,a voi eventuali commenti ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 19-11-2007 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tutti i link non funzionano tranne quello che indica la fonte
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me si. Ho provato adesso sia nel pc con Linux (Opera e FF). E nel pc con windows con il solo Opera. Si apre tutto. Ultima modifica di sampei.nihira : 19-11-2007 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
pure a me funzionano tutti.
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Alcuni dati freschi da uno dei siti del nostro network, nella giornata di ieri, cosi' potete vedere alcune statistiche su numeri abbastanza grandi.
Adesso mi dite pero' chi ha usato la PlayStation ![]() Browser ![]() OS ![]() Browser/OS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me opera mi da una pagina bianca senza scritte, saranno i server dns?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque grazie per averle postate nel thread ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
Hai provato il link nel mio precedente quote, se vedi l'immagine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Devo dire che sarei molto curioso di fare una prova di navigazione in rete usando una PS3.
Purtroppo NON ho una PS3, c'è mica nessuno che me la presta per "Fare, JA ,GRANDE ESPERIMENDO" ? ![]() ![]() ![]() Ve la restituirei come me l'avete data !! (cioè presumibilmente via posta !! ![]() Non credete che non vi sia interesse ad installare un sistema linux nella PS3. Ed è possibile vederlo nel forum sotto: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-linux-205.html Forse quello delle console giochi è un settore potenzialmente da sfruttare per un incremento più diffuso di internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Non sapevo sta cosa, lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si le vedo
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Per quel che riguarda ie6, penso che in molti uffici sia installato Win2000 che mi sembra non permetta l'upgrade a ie7.
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
I.E. 6 Vs I.E. 7 Ma un "pelino di differenza" ad usare un browser con 21 falle non patchate rispetto ad uno con 7 falle non patchate ci sarà !! ![]() Ciò che hai scritto tu mr.patata non giustifica l'uso dell'obsoleto I.E. 6. Perchè altri browser possono essere usati in alternativa anche con Windows 2000. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ![]() ![]() devo dire ch emi ha colpito molto il fatto di vedere Vista come 2° SO più usato, credevo ci fosse un linux!! (allora non sono l'unico ad usare vista ![]() NB ottima news!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.