|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Acquisire mini DV su computer
Ciao,
chissà se potete aiutarmi. Devo acquisire cassette mini DV su computer. Ovviamente ogni cassetta è composte da tante scene che io vorrei dividere le une dalle altre, in modo da avere a disposizione tanti file quante sono le scene. Per il momento, con premiere 6, acquisisco la prima scena, poi, quando finisce, fermo, la salvo, e riparto con la seconda scena, poi la terza, ecc. ecc. Come potete capire è un sistema lungo e che richiede un sacco di tempo, ma non ne conosco altri. Sapete se esiste un SW che faccia tutto ciò automaticamente? Un consiglio sarebbe molto apprezzato. Grazie. Pi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
io ho letto di un software con cui qualcuno tagliava la pubblicità direttamente su tutto il filmato e credo che quello faccia al caso tuo ma non ricordo il nome
era in una vecchia discussione, prova a spulciare un po' indietro nel forum
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
hai la possibilità di aggionare premiere ad una versione CS? le nuove versioni sono molto più compatibili con le videocamere e per questo ti permettono di spuntare, in fase di acquisizione, la ricerca scene. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie a tutti.
X teopon: la ricerca l'avevo già fatta, ma senza risultati. E' come cercare il classico ago... X moresimon: Mi sembra che più o meno è quello che faccio adesso... X piantax: Non ho P.cs, perchè per il mio fabbisogno è sufficiente P.6 che ormai conosco abbastanza. Ma davvero con cs riesco ad acquisire e salvare sul mio HD tutte le scene in altrettanti file? Se è così ci farò un pensiero. Ho visto che acquistando una scheda Matrox danno in bundle premiere pro... Ciao Pi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
non sempre ci riesci ad acquisire già le scene.
dipende tutto dalla tua videocamera, e se premiere la supporta oppure no. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.