|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
XFX geforce 8600 GTS
Come molti, anche io ho problemi con questa scheda video, ma a quanto pare diversi dagli altri...
A me funziona tutto perfettamente in windows vista se la scheda non viene riconosciuta, appeno però installo i driver e quindi si "attiva" il 3d iniziano i problemi... Se attivo aero ho artefatti ovunque sul desktop, mentre per i giochi non ne parliamo! ho problemi persino in freecell!!! Ho provato anche ad installare winXP su un HD a parte e dopo tutta l'installazione nel pannello di controllo NVIDIA si presentano gli stessi artefatti dove c'è il logo nvidia che ruota... Essendo la scheda video nuova di pacca è possibile che sia difettosa??? Ho provato parecchi driver, tra i più recenti, ma sempre lo stesso problema, ho installato atitools e pure lì il cubo che ruota è pieno di artefatti... purtroppo non ho una altra Mb con pci-ex per poter testare la scheda su un'altro pc. Suggerimenti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ne approfitto per tirare su un po' il post e metto le immagini di quello che vedo nel programma della nvidia...
Come suggeritomi da Mazda RX8 potrebbe trattarsi di problema di alimentazione, appena potrò verificherò cambiandolo con uno più potente, che già volevo comprare. Volevo però sapere se potevo escludere il malfunzionamento o è possibile che abbia comprato una scheda rovinata. Premetto che, come già ho detto, la scheda con il 3d ha sempre dato problemi appena installata... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gippo75 : 20-11-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.