|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aggiornamento firmware 9106 con 9108
Cosa succede se tento di flashare con il firmware dell'usr9108 l'usr9106?
Lo vorrei fare per avere la caratteristica del VPN.... ovvero: Possiedo questa configurazione: router adsl USR9106 adsl alice flat ip inoltrato su dyndns per avere un indirizzo statico (si fa per dire) al router sono attaccati 3pc 1 via cavo 2 wireless SAN SC101 Netgear. Vorrei collegarmi da un sito esterno (tramite internet) alla mia rete casalinga. Sostanzialmente credo si chiami una VPN. Ma questa modalità mi consente di vedere la rete di casa come se fossi attaccato fisicamente ad essa? Come devo configurare il router atteso che i pc devono solo far vedere le cartelle condivise? Esiste qualche anima buona che mi spiega passo passo visto che sono un po` duro e che sto sbattendo la testa da un bel po` di tempo? Vedrei anche il mio SC101? (sul pc usato per il collegamento ho ovviamente installato SCM che mi fa vedere SC101 quando sono in rete casalinga) ![]() Grazie !!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma stai fermo
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non capisco il modo di rispondere.
Il solo fatto che si risponda con un... "ma stai fermo ![]() Comunque grazie, ho risolto con l'aiuto di un vero tecnico che con una giusta configurazione mi ha messo in rete wan l'SC101 facendomi accedere dalla internet. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prego
router salvato, mezzo accoppato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.