|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Firefox 2.0.0.9 .. pieno di bug?
Volevo un attimo condividere con voi la cosa.. non ho praticamente mai avuto problemi con FF, ma con l'ultima versione (per Intel) è un disastro... pagine che si caricano solo testualmente, impossibilità a volte di riprodurre filmati flash come se nn vi fosse l'applicazione installata, incapacità di caricare le pagine... solo a me? Volevo un attimo capire anche se sono problemi in tal caso legati alla sola release mac...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A me va tutto alla perfezione
![]() Mac OS Tiger 10.4.11 Firefox 2.0.0.9 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
idem
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Nessun problema con Leopard e Firefox 2.0.0.9
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io ho il mac in firma..firefox non è sempre stato all'altezza della situazione. ho deciso di passare allora alla versione compilata appositamente per il mio procio (PPC) e devo dire che funziona meglio ma non ancora come quello per windows.
Ora sono passato a safari ...Mi è sembrato di leggere che con firefox 3 ci sarà un salto di qualità per il mondo Mac (spero che nessuno mi smentisca
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
ma io non capisco
per mac quale browser è meglio usare? Safari è completo oppure ha delle carenze rispetto a firefox? L'unico difetto di Safari che mi da fastidio è che i link li apre in una nuova pagina anzichè nuova scheda. A meno di non tenere pigiato il tasto "mela".
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
http://hetima.com/safari/stand-e.html |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
con i video flash ho anche io qualche problema con questa versione di firefox
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

...