|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Problemi post-installazioneXP
Ciao ragazzi, vi espongo subito il problema
Ho formattato il pc della mia ragazza e reinstallato l'xp acausa di svariati virus che gironzolavano qui e la. L'installazione è andata bene, ma i problemi sono arrivati subito dopo quando mi sono reso conto che i grand'uomini che le hanno venduto il pc, acquistato in una notissima catena di negozi informatici Le periferiche sono queste :- Controller Ethernet - Controller video (compatibile VGA) - PCI Device
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
puoi provare con software di monitoraggio hardware come everest , x individuare marca e modello dei componenti x poi cercare i driver su internet, oppure non ti resta cha smontare il case ed annotarti , marca e modello stampigliati sulle schede
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... poi vai sul sito dei produttori dei rispettivi componenti e scarichi i driver AGGIORNATI (cosa che solitamente non fanno nei negozi) ... ethernet e PCI device molto probabilmente sono integrati nella M/B, quindi fai presto ... ctrl video... boh..... non hanno installato i driver video??? mi sembra stranissimo.... xchè sarebbe assurdo che non ti hanno installato una cosa così fondamentale. P.S.= PRIMA installa tutti i driver della M/B e poi installa i driver video. ... visto che ci 6... aggiorna anche gli altri componenti. a quanto "sento", hanno installato windows senza curarsi di darti un pc "aggiornato" e funzionante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

: