|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Posta elettronica su Blackberry e sugli altri cellulari
Posto anche qua una discussione aperta in un'altra sezione riferita ai cellulari, non avendo avuto risposte..
-------------------------------------------------------------------------------- atroce dilemma.. da aprile ho il blackberry pearl con tim (in un contratto che prevede 9 sim, ma è un altro discorso).. ora stiamo per passare a vodafone e visto che l' "esperimento" che ho fatto io è andato molto bene, abbiamo deciso di attivare il servizio di posta elettronica su 6 linee. ora la scelta è tra blackberry (8310 o 8800) e nokia e65. per quel poco che so, il servizio sul blackberry ha le sue peculiarità. vorrei quindi capire che differenze ci siano tra le due opzioni. su bb le opzioni da configuare sono solo user e pw. sugli altri cel ho notato che è invece necessario impostare anche altri parametri (come si fa ad esempio su outlook). il dubbio quindi è.. ma se imposto la casella su un cel non-blackberry (che pur ricevendo la posta, la lascia sul server ed è quindi ricevibile anche su pc).. non è che poi quella ricevuta sul tel non la ricevo sul pc? aiutatemi a capire se questo è vero e se ci sono altre differenze perchè davvero non capisco!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.