|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lo schizofrenico uccide, lo psichiatra viene condannato
http://www.lastampa.it/redazione/cms...7668girata.asp
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E per i giudici che mettono in semilibertà o danno permessi agli ergastolani pluriomicidi che poi fanno rapine o uccidono , che dire ?
Non è lo stesso ? Non è giusto che siano responsabili e che rispondano delle loro eventuali negligenze nel prendere determinati provvedimenti ? Naturalmente, no. La risposta, scontata e prevedibile, sarà che questi giudici, poracci, non fanno altro che applicare le leggi... Ovvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Invece NO loro non pagano MAI, salvo scagliarsi contro chi, ora, ci penserà 100 volte nell'assumersi la responsabilità ed il rischio di prendere in cura certe persone, il tutto ovviamente a danno del soggetto e della società. Discorso diverso invece, nel singolo caso, se vi è una negligenza grave da parte del medico. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ci aggiungerei la FONTE DI OGNI MALE: il politico che fa le leggi "per i furbi" ... e la galera imho sarebbe pure poco ... le leggi debbon essere POCHE, CHIARISSIME, e lasciare tendente a zero il margine di interpretazione. l'italia ha il triplo di numero di leggi di altri paesei occidentali... ovviamente tutte disattese.... è come un SO che ha più patch che SO originale... (mi viene un esempio , ma evito)
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sto ancora decidendo se ritenere giusto o sbagliato condannare il medico, intanto pongo uno spunto di riflessione: condannando i medici per i reati dei loro pazienti non si rischia di lasciare senza cure i soggetti piu' pericolosi? Se fossi medico e se rischiassi la galera me ne guarderei bene dal prendere in cura uno psicopatico.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e' un discorso differente. le attenuanti sono condizioni presenti all'atto del crimine, mentre qui si parla di condizioni mentali che il medico valuta con troppa leggerezza.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
indirettamente ti ho risposto. intanto un medico non può rifiutarsi di curare nessuno. in seconda istanza, nello specifico, dovendo rispondere in prima persona, farebbero imho le cose con attenzione ben differente.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Aggiungi poi che i manicomi li hanno chiusi , che esiste sta gente che fa inutili e stupidi pressioni sui tso (che gia di per se non si creda siano cosi' facili da dare) http://www.secondoprotocollo.org/ind...d=788&Itemid=1 , e la frittata e' fatta... poi questo e' un caso un filo particolare ma in questi ambienti le pressioni sono notevoli e quindi dette notizie a mio avviso sono da prendere con le pinze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
quoto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.